Categories: News Adnkronos

Palermo, scoppia incendio in casa e crolla solaio: donna muore schiacciata

(Adnkronos) – Tragedia a Palermo dove nel pomeriggio è morta una donna nell'incendio della sua abitazione nella zona di viale Regione Siciliana, a Palermo. Alle operazioni di spegnimento hanno partecipato vigili del fuoco e sanitari del 118. Le fiamme hanno provocato il cedimento del solaio e la donna è rimasta schiacciata. Sul luogo del rogo sono presenti anche gli agenti di polizia. Ci sono anche due ferite nell'incendio dell'appartamento: si tratta della sorella della vittima e della badante. Le due sono state portate in ospedale per intossicazione da fumo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Garlasco, consulenti famiglia Poggi: “Impronta 33 non è di Sempio”

(Adnkronos) - L'impronta 33 sulle scale della villetta di via Pascoli a Garlasco in cui venne trovata morta Chiara Poggi…

28 minuti ago

A Milano proclamati i primi laureati medici-ingegneri d’Europa

(Adnkronos) - Sotto il camice bianco una doppia anima: quella di medico e quella di ingegnere. A Milano si è…

44 minuti ago

Vaccini, Conversano (HappyAgeing): “Prevenzione anziani coinvolga medici e farmacisti”

(Adnkronos) - La presentazione del position paper, 'Verso un nuovo modello di prevenzione vaccinale nell’anziano. Proposte operative per un modello…

1 ora ago

Omicidio Mastrapasqua, Rezza condannato a 27 anni: uccise per cuffie da 14 euro

(Adnkronos) - La corte d’Assise di Milano, presieduta dalla giudice Antonella Bertoja, ha condannato a 27 anni Daniele Rezza per…

2 ore ago

‘Concerti’ di ultrasuoni per le microalghe per aumentare la produzione

(Adnkronos) - Un team di ricercatori del dipartimento di Biologia dell'Università di Roma Tor Vergata ha sviluppato una tecnologia pionieristica…

2 ore ago

Zamaro (Fvg): “Al lavoro per migliorare performance e gradimento cittadini”

(Adnkronos) - Come Regione "siamo migliorati ma dobbiamo comunque lavorare per migliorare ancora di più non solo la performance, ma…

2 ore ago