(Adnkronos) – Rubati due pappagalli dal rifugio dei gatti Ediga di Palermo. A lanciare l'allarme è Franco Lannino, noto fotoreporter, che si occupa da anni del gattile. "Le nostre due mascotte, due splendidi pappagalli Ara di 20 anni hanno bisogno di aiuto- dice Lannino – Ieri pomeriggio i ladri si sono introdotti in rifugio e hanno rubato i nostri amati pappagalli. Lasciando le porte del rifugio aperte mancaono all'ìappello anche diversi gatti. Questa vile azione è stata sicuramente compiuta perché questa specie di volatili ha un valore". Lannino teme che i pappagalli possano essere venduti "al mercato nero". I responsabile di Ediga hanno già presentato una denuncia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Italian Stroke Association-Associazione italiana ictus (Isa-Aii) esprime grande soddisfazione per la decisione del Consiglio di amministrazione dell'Agenzia…
(Adnkronos) - "Qualsiasi cosa che funzioni si può migliorare, con questa richiesta di allargamento statutario stiamo cercando di fare in…
(Adnkronos) - "Riutilizzo e riciclo sono due facce della stessa medaglia perché si deve riutilizzare e si deve riciclare, per…
(Adnkronos) - "I numeri sono molto importanti, mantenerli non è facile, però il consorzio è strutturato per affrontare e migliorare…
(Adnkronos) - Codici identificativi sui caschi degli agenti di polizia durante i cortei? Secondo il ministro Matteo Piantedosi è un'ipotesi…
(Adnkronos) - Si è trasformato in un vero disastro il varo della nuovissima nave da guerra della Corea del Nord.…