(Adnkronos) – Avrebbe accoltellato il padre al culmine di una lite. Un 21enne, M.M, è stato arrestato dai carabinieri a Carini, nel Palermitano, con l'accusa di tentato omicidio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane avrebbe sferrato due fendenti al genitore, un 44enne, colpendolo alla schiena. L'aggressione è avvenuta la scorsa nell'abitazione della famiglia in via Vespucci. L'uomo, immediatamente soccorso, è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Villa Sofia di Palermo, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Il ragazzo, rimasto anche lui ferito, dopo essere stato medicato dai sanitari dell'ospedale di Partinico, è stato condotto in carcere. Pare che in famiglia vi fosse un clima teso per via di continui litigi. Sulla vicenda indagano i carabinieri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Addio a David Patrick Roach, voce graffiante e cuore pulsante dei Junkyard, che ha vissuto il suo ultimo…
(Adnkronos) - Benedetta Rossi è tornata sui social per parlare delle sue condizioni di salute dopo aver subito un intervento…
(Adnkronos) - In una lettera del 1871 al suo amico Joseph Dalton Hooker, Charles Darwin ipotizzava che la vita potesse…
(Adnkronos) - "Sono in contatto con il segretario al Commercio Howard Lutnick e con l'ambasciatore Jamieson Greer mentre lavoriamo per…
(Adnkronos) - Novak Djokovic non parteciperà al Masters 1000 di Cincinnati. Per il secondo anno di fila, l'ex numero uno…
(Adnkronos) - Barack Obama ha compiuto ieri, lunedì 4 agosto, 64 anni. Per l'occasione speciale, la moglie Michelle ha condiviso…