(Adnkronos) –
Benoit Paire non smette mai di stupire. Dopo una carriera vissuta tra alti e bassi, ma con indubbio talento, il tennista francese ha deciso ripartire dalla Serie A1, il massimo campionato nazionale di tennis e lo farà giocando a Roma, con l'Eur Sporting Club. La società della Capitale ha infatti presentato la rosa per la nuova stagione e tra i nomi spicca proprio quello di Paire, il cui best ranking è stato il 18esimo posto nella classifica generale Atp raggiunto nel 2016. "Ciao, sono molto felice di unirmi all'Eur Sporting Club di Roma. Vi aspetto presto in campo", è stato il messaggio di Paire ripubblicato dal profilo Instagram ufficiale del club. Nonostante l'annuncio del tennista francese però, la squadra capitolina è stata battuta per 5-1 a Bolzano dal TC Rungg, nella prima giornata di campionato.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Torna in campo la Lazio. Oggi, sabato 20 dicembre, i biancocelesti ospitano la Cremonese - in diretta tv…
(Adnkronos) - Le minicar si affermano sempre più come soluzione di mobilità urbana nel panorama italiano. A certificarlo è una…
(Adnkronos) - Nel mondo dei rally raid non esistono scorciatoie. Prima che un solo concorrente prenda il via, il percorso…
(Adnkronos) - Al Japan Mobility Show 2025, Honda sceglie di rompere gli schemi e di affrontare il tema dell’elettrico da…
(Adnkronos) - Il 2025 si chiude come un anno chiave per SYM Italia, che registra una crescita del 12%, un…
(Adnkronos) - Il 10 marzo 2026 segnerà un passaggio chiave nella strategia di elettrificazione Mercedes-Benz a Stoccarda, città simbolo della…