(Adnkronos) – Un uomo di 80 anni è stato trovato cadavere oggi pomeriggio nella sua casa di Limena (Padova). L’anziano era morto da alcuni giorni e da circa una settimana è scomparso anche l’uomo di circa 45 anni che viveva con lui, in cambio di un aiuto a tenere in ordine la casa. Quando i vigili del fuoco hanno sfondato la porta per far entrare i carabinieri, allertati dal cognato dell'80enne che non lo sentiva da tempo, i militari hanno trovato il corpo dell’anziano in una stanza messa a soqquadro, riverso in una pozza di sangue e già in avanzato stato di decomposizione. Per l'omicidio è intanto ricercato il 45enne che viveva con lui, essendo il primo della lista dei sospettati, e che è improvvisamente scomparso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, immortalato su una poltrona con indosso una tuta da carcerato a strisce…
(Adnkronos) - Il presidente americano, Donald Trump, minaccia di fare causa al Wall Street Journal per il presunto scarabocchio osceno…
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, sta spingendo per dazi minimi del 15-20% in un eventuale accordo…
(Adnkronos) - E’ molto positivo il bilancio tracciato, a metà anno come ‘Capitale europea della cultura’, da istituzioni e partners…
(Adnkronos) - Una storia di trasformazione post-industriale e di rigenerazione urbana, ma soprattutto di riscatto culturale e di nuova opportunità.…
(Adnkronos) - Il 18 settembre sarà d'ora in poi, ufficialmente, la Giornata nazionale della Sla. "L'appuntamento simbolo della mobilitazione per…