(Adnkronos) – Incendi in due stabilimenti a Ostia oggi 24 marzo. Il primo rogo è divampato, intorno alle 15.45, allo stabilimento 'Le Dune'. Le fiamme hanno bruciato alcune cabine in spiaggia. Non ci sono feriti, i poliziotti sono intervenuti per verificare le cause del rogo che ha distrutto 6 cabine e ne ha danneggiate altre 2. In serata, incendio in un altro stabilimento: al Belsito ha preso fuoco una cabina. Sul posto polizia e vigili del fuoco. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La Legge di Bilancio 2026 introduce significative novità nel settore della previdenza complementare, rendendo più semplice e accessibile la portabilità…
(Adnkronos) - Jannik Sinner alle prese con domande su spaghetti spezzati e natiche fotocopiate. L'azzurro, che si appresta a giocare…
(Adnkronos) - La formazione come investimento strategico per una gestione più efficace delle frontiere e per il contrasto al traffico…
(Adnkronos) - Pur in un quadro macroeconomico ancora caratterizzato da incertezza, “che diventa di fatto un dazio occulto che pesa…
(Adnkronos) - La Camera di Commercio di Sassari segna il passo della trasformazione digitale nel Nord Sardegna. Con il lancio…
(Adnkronos) - I mercati continuano a concentrarsi su inflazione, tassi e crescita, ma stanno sottovalutando un rischio di natura più…