(Adnkronos) – È stata arrestata per stalking la donna di 60 anni di origine egiziana che ieri pomeriggio ha tentato di darsi fuoco a Ostia. La donna da tempo era contraria alla relazione tra suo figlio e la fidanzata. In passato la ragazza sarebbe stata più volte minacciata e per questo il padre della giovane, dopo l'episodio di lunedì 17 novembre, si è recato presso gli uffici di Polizia per formalizzare una denuncia nei confronti della 60enne. Alle 14:45 di ieri, all'incrocio tra via Costanzo Casana e Via Arduino Forgiarini, la donna si è cosparsa di alcool e ha minacciato di darsi fuoco: è stato un passante a toglierle l'accendino che aveva in mano, scongiurando così più gravi conseguenze. Subito dopo è stata trasportata in codice giallo all'ospedale G. B. Grassi di Ostia, dove è ancora ricoverata.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Firmato il contratto nazionale 2022-2024 per 137mila dirigenti medici e sanitari, di cui 120mila camici bianchi e 17mila…
(Adnkronos) - Donald Trump ha annunciato un accordo d'investimenti negli Stati Uniti da oltre 600 miliardi di dollari da parte…
(Adnkronos) - Final Eight di Coppa Davis al via a Bologna e parte la protesta. Il match tra Belgio e…
(Adnkronos) - Torna nello studio di Belve, Genny Urtis, a due anni dalla sua intervista del 2023, quando partecipò ancora…
(Adnkronos) - BigMama sarà tra gli ospiti di Francesca Fagnani stasera, martedì 18 novembre, a Belve nella puntata del programma…
(Adnkronos) - "Il contributo della comunità al benessere spazia dai comportamenti individuali 'lifelong' - ossia la gestione della propria salute…