(Adnkronos) – ‘No Other Land’ di Basel Adra, Rachel Szor, Hamdan Ballal e Yuval Abraham vince l'Oscar 2025 per il Miglior documentario: "Spero che mia figlia che non debba vivere la vita che sto vivendo io: sempre nel timore della violenza. Questo film riflette la dura realtà che sopportiamo da decenni", dice il palestinese Basel Adra. "Abbiamo deciso di realizzare questo doc perché insieme le nostre voci sono più forti e perché la distruzione di Gaza deve finire e gli ostaggi devono essere rilasciati: la politica estera di questo Paese sta ostacolando la strada", sottolinea l'israeliano Yuval Abraham. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Siamo oltre 5mila al corteo". Così gli organizzatori della manifestazione pro-Palestina al Lido di Venezia alla partenza del…
(Adnkronos) - Una volpe in pista a Zandvoort. Durante le qualifiche del Gp d'Olanda di oggi, sabato 30 agosto, con…
(Adnkronos) - Charles Leclerc deluso dopo le qualifiche del Gp d'Olanda in Formula 1. Il pilota monegasco ha chiuso con…
(Adnkronos) - Un ultraleggero è precipitato questa mattina, sabato 30 agosto, a Livorno Ferraris nel Vercellese. Morti il pilota e…
(Adnkronos) - Un 37enne extracomunitario è stato fermato dai carabinieri a Catania per l'omicidio di un 40enne accoltellato in strada.…
(Adnkronos) - Adrian Mannarino è un tennista particolare nel circuito Atp. Forse unico. Il francese, che ieri ha agguantato gli…