(Adnkronos) –
Riccardo Orsolini è stato tra i grandi protagonisti nella vittoria del Bologna contro la Lazio, schiantata con un netto 5-0. L'esterno offensivo ha firmato il secondo gol rossoblù al 48', dando il via alla goleada, con un bel tocco sotto che ha battuto Provedel in uscita. A far discutere però è stata l'esultanza di Orsolini, in cui molti ci hanno visto un messaggio diretto, o forse una vera e propria frecciata, al ct della Nazionale Luciano Spalletti. L'ex tecnico del Napoli ha deciso di non convocare Orsolini per le prossime partite dell'Italia, impegnata nei quarti di finale di Nations League contro la Germania, nonostante una stagione da 11 gol e 4 assist in tutte le competizioni. Orsolini quindi, dopo aver segnato alla Lazio, è andato davanti a una telecamera e ha bussato sullo schermo, facendo poi un segno di saluto con la mano. Un'esultanza che molti hanno interpretato con un "ci sono anch'io" diretto al ct Spalletti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quella di Diogo Jota è solo l’ultima. L’ultima tragedia, l’ultimo incidente stradale in cui c’è stata la morte…
(Adnkronos) - Fino al 25 ottobre Roma ospita a Villa Farnesina la mostra "Sulle vie del Giubileo. Pellegrini, treni, papi",…
(Adnkronos) - “I treni sono mezzi di trasporto già sostenibili, ma abbiamo voluto vivere la sostenibilità in maniera ancora più…
(Adnkronos) - Si accende lo scontro tra periti nel caso del delitto di Garlasco. Al centro: l'impronta 33, trovata sulle…
(Adnkronos) - Fuga di gas ed esplosione a Torre del Greco, in provincia di Napoli: un uomo è rimasto ferito…
(Adnkronos) - Verona, 03 lug. - (Adnkronos) Il caldo scioglie l'asfalto in autostrada mandando il traffico in tilt sulla A4…