(Adnkronos) –
Riccardo Orsolini è stato tra i grandi protagonisti nella vittoria del Bologna contro la Lazio, schiantata con un netto 5-0. L'esterno offensivo ha firmato il secondo gol rossoblù al 48', dando il via alla goleada, con un bel tocco sotto che ha battuto Provedel in uscita. A far discutere però è stata l'esultanza di Orsolini, in cui molti ci hanno visto un messaggio diretto, o forse una vera e propria frecciata, al ct della Nazionale Luciano Spalletti. L'ex tecnico del Napoli ha deciso di non convocare Orsolini per le prossime partite dell'Italia, impegnata nei quarti di finale di Nations League contro la Germania, nonostante una stagione da 11 gol e 4 assist in tutte le competizioni. Orsolini quindi, dopo aver segnato alla Lazio, è andato davanti a una telecamera e ha bussato sullo schermo, facendo poi un segno di saluto con la mano. Un'esultanza che molti hanno interpretato con un "ci sono anch'io" diretto al ct Spalletti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - In Europa dopo decenni si torna a parlare di lebbra. In Romania dopo 40 anni sono stati registrati…
(Adnkronos) - Entrare nello studio di un medico estetico o di un chirurgo plastico con le domande giuste da fare,…
(Adnkronos) - "La Sigo è la società scientifica di riferimento per la ginecologia e l'ostetricia in Italia. Riunisce al suo…
(Adnkronos) - Entrare nello studio di un medico estetico o di un chirurgo plastico con le domande giuste da fare,…
(Adnkronos) - Sono 201 in tutto le colonne di granito a Pisa, localizzate perlopiù in edifici medievali (X-XII secolo), una…
(Adnkronos) - Un bambino di dieci anni è stato ucciso a coltellate da un altro studente in una scuola nella…