(Adnkronos) –
Ornella Vanoni era una cantante, sì, ma anche una madre. L'icona della musica italiana, morta ieri venerdì 21 novembre, lascia un figlio, Cristiano Ardenzi, frutto del suo (breve) matrimonio con l'impresario teatrale Lucio Ardenzi e nato nel 1962. Il rapporto con Cristiano però è sempre stato complicato, come raccontato a più riprese dalla stessa Vanoni. Nel suo libro 'Vincente o perdente' si legge: "Eppure la famiglia sa essere un luogo di sofferenza…Sensi di colpa che ti inseguono fin dentro il sonno". Ornella Vanoni aveva parlato della difficoltà di essere madre quando il successo travolge la vita privata. Dopo l'uscita del libro, ospite a OnePodcast aveva spiegato che il rapporto è stato segnato dalla distanza a causa degli impegni di lavoro: "Pensava che lo abbandonassi a causa degli impegni nel mondo dello spettacolo. Ad un bambino è difficile spiegare queste cose e fargli capire che non preferisci il lavoro a lui". Un distacco che il bambino ha vissuto con sofferenza: "Ho lasciato mio figlio ai nonni, non ai mostri… però questo bambino non ha capito", aveva aggiunto. "Quando il rapporto è logorato – continuava Ornella – è difficile poi che il rapporto sia perfetto".
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora le opportunità lavorative in Irlanda per assistenti e infermieri, con vantaggi esclusivi per il trasferimento.
Preparati per i Click Day di febbraio e scopri come assumere lavoratori stagionali nel settore turistico in modo efficace. Scopri…
Responsabilità Fornire assistenza sistemistica all’interno dei Competence Center Active Directory Services. Supportare la gestione operativa della Service Control Room .…
Responsabilità Consegna, configurazione e ritiro dei telefoni cellulari aziendali Gestione inventario e aggiornamento database asset Supporto agli utenti per problematiche…
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Sviluppatore Cobol . Siamo alla ricerca di una risorsa con…
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Sviluppatore Frontend Javascript . Il candidato ideale dovrà avere le…