(Adnkronos) – Ennesimo incidente sul lavoro, questa volta nel Cremonese: un operaio di 58 anni ha perso la vita mentre lavorava in una azienda del settore giardinaggio a Casalmaggiore, in provincia di Cremona. L'incidente è avvenuto poco dopo le 10 di questa mattina. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe finito sotto una pressa schiaccia cartone senza che nessuno potesse aiutarlo. In quel momento, infatti, sembra che non ci fossero altre persone sul posto e non è ancora noto se l'uomo abbia avuto un malore prima di cadere e rimanere schiacciato dal macchinario. I soccorritori dell'Areu 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici dell'Ats competenti per gli infortuni sul lavoro. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dopo due settimane di anticiclone africano, l’atmosfera è carica di calore ed umidità: si temono supercelle e downburst.…
(Adnkronos) - Activision, insieme agli studi Treyarch e Raven Software, ha annunciato ufficialmente Call of Duty: Black Ops 7, nuovo…
(Adnkronos) - Game Science ha ufficialmente annunciato Black Myth: Zhong Kui, nuovo action RPG single-player che rappresenterà il secondo capitolo…
(Adnkronos) - Capcom ha scelto il palco dell’Opening Night Live della Gamescom 2025 per mostrare nuove sequenze di Resident Evil…
(Adnkronos) - Square Enix e Capcom hanno presentato alla Gamescom 2025 di Colonia una collaborazione speciale tra Final Fantasy XIV…
(Adnkronos) - Dopo Enotria: The Last Song, presentato nel settembre scorso, Jyamma Games torna sulla scena internazionale con un nuovo…