(Adnkronos) – Un buono spesa di 50 euro per non aver partecipato allo sciopero dei metalmeccanici del 28 marzo. È il ringraziamento di un’azienda nella provincia padovana, 'Mita Zincheria a caldo', per i dipendenti che hanno scelto di non prendere parte alla mobilitazione organizzata da Fiom, Fim e Uilm per chiedere la riapertura della trattativa per il rinnovo del contratto collettivo di categoria. "L’azienda intende ringraziarvi per la scelta di essere presenti al lavoro nella giornata di venerdì 28 marzo 2025, contribuendo alla continuità operativa e al rispetto degli impegni presi con i clienti. A testimonianza dell’apprezzamento per il senso di responsabilità dimostrato in questo momento delicato, vi informiamo che vi è stato riconosciuto un buono spesa del valore di 50 euro", si legge nella lettera che è stata recapitata agli operai e che l’Adnkronos ha potuto visionare. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La nuova Alpine A390 si prepara al debutto con una fase di test decisiva, in cui i prototipi…
(Adnkronos) - Volvo Cars ha ufficialmente avviato la produzione della EX30, SUV compatto a zero emissioni, presso il suo impianto…
(Adnkronos) - A fine aprile BYD continua a sorprendere il mercato con una crescita costante, in termini di volumi e…
(Adnkronos) - Dal 2026, BMW M Motorsport inaugura una nuova era per i piloti privati e team emergenti: la M2…
(Adnkronos) - Il 24 aprile 2025, un esemplare di Bigster color Indigo Blue ha segnato un momento simbolico per Dacia:…
(Adnkronos) - Nessun omicidio. Si sarebbe semi decapitato da solo il 24enne Aaron Engl ritrovato cadavere la mattina del 18…