(Adnkronos) – Anche la femminilità è tossica? E' la provocazione lanciata via social dal vicesegretario della Lega Roberto Vannacci dopo il caso avvenuto a Napoli della 31enne uccisa con un colpo alla testa dalla sua compagna che poi si è tolta la vita. "Quando un uomo uccide una donna qualcuno lo vorrebbe chiamare femminicidio e si tira in ballo la mascolinità tossica. Ma quando una donna uccide una donna a causa di una relazione sentimentale (per così dire) come mai nessuno fa paragoni e promuove l'espressione di femminilità tossica?", scrive in un post su Fabebook l'europarlamentare. ''Quando io dico che una delle cause più accreditate di questo genere di crimini è l'aver educato dei giovani deboli e l'aver elevato la debolezza ad una virtù vengo confermato da queste purtroppo tragiche vicende''. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Marco Bezzecchi conquista il Gp di Gran Bretagna di MotoGp a Silverstone e riporta l'Aprilia alla vittoria. Il…
(Adnkronos) - È successo di tutto nei primi giri del Gp della Gran Bretagna di MotoGp. Dopo una partenza lanciata,…
(Adnkronos) - La Formula 1 torna in pista a Montecarlo con il Gp di Monaco oggi 25 maggio. Per l'ottavo…
(Adnkronos) - La polizia locale di Roma Capitale ha ritrovato il tablet che il cantautore Eugenio Finardi aveva perso a…
(Adnkronos) - Papa Leone invoca “coraggio” e “perseveranza “ per chi è impegnato nella ricerca “sincera” della pace. “La nostra…
(Adnkronos) - Il circuito di Montecarlo è uno dei più belli e iconici del calendario di Formula 1. Il Gran…