(Adnkronos) – Due uomini, entrambi italiani uno dei quali già noto alle forze dell'ordine, sono stati fermati per l'omicidio di Roberto Bolzoni, il 61enne trovato senza vita martedì, nella sua Volkswagen, in piazza Omegna, a Lodi. I carabinieri hanno prelevato i due presunti responsabili nelle loro rispettive abitazioni nella serata di ieri. Entrambi sono stati portati in carcere. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Un'analisi approfondita delle nuove tendenze nella formazione scuola-lavoro e delle opportunità lavorative in espansione.
(Adnkronos) - Nel mezzo delle tensioni diplomatiche con Tokyo su Taiwan, la Cina ha inviato la Guardia Costiera nelle acque…
(Adnkronos) - La partita sui dazi Usa-Ue non è finita. Il negoziatore per il commercio dell'amministrazione Trump ha avvertito l'Ue…
(Adnkronos) - Sale ancora la tensione tra Usa e Venezuela. Con l'arrivo nel mar dei Caraibi della portaerei USS Gerald…
(Adnkronos) - "Grande Slam? Penso sia sbagliato solo pensarci. Ovviamente le motivazioni sono ora per vincere in Australia, ma nell'altro…
(Adnkronos) - Jannik Sinner domina a Torino e vince le Atp Finals per il secondo anno consecutivo. Il fuoriclasse azzurro…