(Adnkronos) – Preso in zona porta Genova a Milano Raffaele Mascia, l'uomo accusato di avere ucciso in una panetteria di piazza Gambara
Ivan Disar
e ferito un altro cittadino ucraino, Pavel Kioresko
. La posizione del figlio 21enne del titolare della panetteria arrestato è ora al vaglio degli investigatori. A quanto si apprende non c'è solo il racconto della testimone, una donna dell'Est, a indicare nel figlio del titolare della panetteria l'uomo che ha esploso cinque colpi di una pistola calibro 38, al culmine di un litigio per futili motivi. L'uomo, a quanto si apprende, sarebbe stato ripreso anche da una telecamera sul retro del negozio mentre si stava allontanando. Gli investigatori, fin da subito, avevano escluso che si potesse trattare di un regolamento di conti nell'ambito della criminalità organizzata. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dalla pace impossibile tra Ucraina e Russia alle lodi indirette a Vladimir Putin. Donald Trump inverte rotta nel…
(Adnkronos) - Carlo Maria Viganò, l'arcivescovo ex nunzio a Washington, scomunicato nel luglio 2024 e noto per la strenua battaglia…
(Adnkronos) - Ventisette morti ogni chilometro dell'Ucraina occupato. Queste le perdite record dell'esercito russo nel 2024, secondo la stima redatta…
(Adnkronos) - Donald Trump lancia l''auto-deportazione' per gli immigrati entrati illegalmente negli Stati Uniti. "Daremo a ognuno una certa quantità…
(Adnkronos) - Nuova allerta maltempo oggi, martedì 6 maggio, sull'Italia con pioggia di forte intensità prevista in particolare al Nord…
(Adnkronos) - In un clima di transizione e incertezza verso il Conclave che inizia il 7 maggio 2025, sembra prendere…