Categories: breaking News

Omicidio di Rob Reiner e della moglie, bloccata la diffusione dei referti medici

(Adnkronos) – Un ordine del tribunale richiesto dal Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha bloccato la diffusione di tutti i referti medici legati alla morte del regista Rob Reiner e di sua moglie Michele Singer. Lo ha reso noto l'Ufficio del medico legale della contea di Los Angeles. Secondo quanto riportato dai media Usa, l'ufficio ha ricevuto l'ordine giudiziario alle 10.30 della vigilia di Natale, con l'indicazione di "apporre un blocco di sicurezza" a qualsiasi documentazione sanitaria, mentre prosegue l'indagine della polizia per omicidio. "Benché in precedenza siano state rese note la causa e le modalità del decesso, a seguito dell'ordine del tribunale tali informazioni non sono più disponibili", si legge nella nota. "Nessun'altra informazione o documento, incluso il rapporto del medico legale, potrà essere diffuso o pubblicato sul sito fino a nuovo avviso". L'Ufficio del medico legale ha aggiunto di comprendere l'interesse pubblico per il caso e di restare impegnato a garantire la massima trasparenza compatibilmente con le disposizioni legali, precisando che ulteriori informazioni saranno rese note una volta revocato il provvedimento. 
In precedenza era stato comunicato che Rob e Michele Reiner erano morti a causa di ferite da arma da taglio e che la loro morte era stata classificata come duplice omicidio. I corpi della coppia erano stati ritrovati il 14 dicembre nella loro abitazione di Los Angeles. Pochi giorni dopo il ritrovamento, il figlio della coppia, Nick Reiner, 32 anni, è stato incriminato con due capi d'accusa per omicidio di primo grado. Alla sua prima comparizione in tribunale non ha presentato dichiarazioni. L'udienza di rinvio a giudizio è stata posticipata al 7 gennaio su richiesta del suo avvocato, Alan Jackson. (di Paolo Martini) 
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Scopri le migliori offerte di lavoro nel Lazio: opportunità imperdibili!

Scopri le opportunità lavorative più interessanti nel Lazio con Porta Futuro: il tuo alleato per una carriera di successo!

12 minuti ago

Trump come ‘Il Gladiatore’, il filmato della Casa Bianca con la scelta del team per il 2026

(Adnkronos) - "Il presidente Trump prepara il suo team per il 2026". Come nelle scene del 'Gladiatore'. In un video…

17 minuti ago

Tragedia a Sassari, morto un operaio durante la manutenzione all’impianto elettrico

(Adnkronos) - Incidente mortale sul lavoro a Sassari. Un operaio 56enne ha perso la vita mentre era impegnato in un…

28 minuti ago

Calenda-Formigli, botta e risposta: “Mi ha invitato per attaccare Meloni”, “Tutto falso”

(Adnkronos) - Carlo Calenda e Corrado Formigli, scontro a Capodanno con botta e risposta tra il senatore di Azione e…

30 minuti ago

COSMO-SkyMed seconda generazione: lancio rinviato al 1° gennaio

(Adnkronos) - Il lancio del terzo satellite della serie COSMO-SkyMed, inizialmente previsto per fine dicembre, è stato posticipato ufficialmente alle…

49 minuti ago

Taylor Swift in versione intelligenza artificiale scala le classifiche in Brasile

(Adnkronos) - Il mercato discografico brasiliano si trova a fronteggiare un paradosso digitale che vede protagonista, suo malgrado, Taylor Swift.…

1 ora ago