Categories: breaking News

Omicidio barman, arrestato 38enne: sarebbe il complice del vigile urbano

(Adnkronos) – Un 38enne di Spinea (Venezia) è stato arrestato dai carabinieri perché ritenuto il complice del vigile urbano Riccardo Salvagno nell’omicidio del 25enne barman moldavo Sergiu Tarna, ucciso con un colpo di pistola ravvicinato alla testa nelle prime ore del 31 dicembre.  L’uomo, con precedenti di polizia, è stato portato in custodia cautelare in carcere a Venezia, una misura ritenuta necessaria “per il pericolo di reiterazione del reato in relazione alla personalità priva di freni inibitori dell’indagato” spiega la procura.  Il 38enne avrebbe partecipato sia al sequestro del 25enne moldavo, avvenuto nella notte del 31 dicembre a Chirignago dove la vittima, all’uscita di un bar, era stato costretto a salire a bordo di una vettura con la forza e sotto la minaccia di una pistola, sia all’esecuzione materiale del delitto commesso poco dopo in aperta campagna a Malcontenta. Inoltre, la sera prima, l’uomo e Salvagno avrebbero fatto un sopralluogo nella zona in cui è stato ritrovato il cadavere del giovane moldavo, proprio per individuare il posto migliore dove avrebbero dovuto condurre il barman.  
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Fnopi: “Riconoscere all’interno dei Lea il ruolo strategico degli infermieri”

(Adnkronos) - "Riconoscere all'interno dei Lea, Livelli essenziali di assistenza, il ruolo strategico delle attività infermieristiche e introdurre il linguaggio…

1 minuto ago

Iran e Venezuela, la partita del petrolio rischia di colpire la Cina e rimettere in gioco la Russia

(Adnkronos) - L'intervento degli Stati Uniti in Venezuela e le sorti del regime in Iran sono strettamente legati tra loro…

2 minuti ago

Università: Milano-Bicocca-Fond. La Pelucca, percorso formativo per studenti nelle Rsa

(Adnkronos) - Rafforzare le competenze in ambito geriatrico e promuovere un percorso strutturato di formazione sul campo. E' questo l’obiettivo…

7 minuti ago

Cortina, rapina in gioielleria in pieno centro: banditi in fuga

(Adnkronos) - Rapina a mano armata questa mattina, mercoledì 14 gennaio, intorno alle 11, in una gioielleria di Corso Italia,…

14 minuti ago

“Dormire bene aiuta a dimagrire”, i consigli di Calabrese

(Adnkronos) - Il digiuno intermittente non è la soluzione ideale per dimagrire. Per perdere peso, è essenziale dormire. E' il…

43 minuti ago

Palermo, la scuola è senza riscaldamento: un’alunna si sente male

(Adnkronos) - Scuole al freddo a Palermo e provincia. A denunciarlo sono Flc Cgil Palermo e Fillea Cgil Palermo che…

47 minuti ago