(Adnkronos) – Ha rinunciato al ricorso al tribunale del Riesame la difesa di Francis Kaufmann, detenuto nel carcere di Rebibbia dopo essere stato estradato dalla Grecia e accusato del duplice omicidio aggravato della figlia Andromeda e della madre della piccola Anastasia Trofimova, trovate morte lo scorso 7 giugno a Villa Pamphili a Roma. Dopo che l’esame del Dna nelle scorse settimane ha confermato che la bimba uccisa è figlia del 46enne americano, il pm Antonio Verdi e il procuratore aggiunto Giuseppe Cascini attendono i risultati degli esami istologici sul corpo di Anastasia disposti in seguito all’autopsia eseguita presso l’Istituto di medicina legale dell’Università Cattolica per chiarire le cause del decesso. Fra le ipotesi quella che la donna, nata a Omsk, in Siberia, sia stata soffocata. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' di un morto e quattro feriti il bilancio di grave incidente stradale che si è verificato sull’autostrada…
(Adnkronos) - I Mondiali di nuoto 2025 di Singapore continuano a regalare spettacolo. Venerdì 1° agosto è il sesto giorno…
(Adnkronos) - "Salgono a 89 in Italia i casi confermati di infezione da West Nile virus (Wnv) nell'uomo" secondo il…
(Adnkronos) - Il Dubai International Financial Centre (DIFC) ha annunciato i migliori risultati di sempre per un primo semestre, consolidando…
(Adnkronos) - In una lettera aperta ai fan, il team di sviluppo di Techland ha comunicato la decisione di posticipare…
(Adnkronos) - "La Federazione delle società medico-scientifiche italiane (Fism) desidera esprimere il proprio apprezzamento per l'azione del Dipartimento della Prevenzione,…