(Adnkronos) – Ha fatto ricorso al tribunale del Riesame la difesa di Francis Kaufmann, detenuto nel carcere di Rebibbia, dopo essere stato estradato dalla Grecia e accusato del duplice omicidio aggravato della figlia Andromeda e della madre Anastasia Trofimova, trovate morte lo scorso 7 giugno a Villa Pamphili a Roma. L'udienza è stata fissata per il 29 luglio. L'esame del Dna nei giorni scorsi ha confermato che la bimba uccisa era figlia del 46enne americano, mentre nell'ambito dell'inchiesta dei pm, coordinati dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, si attendono i risultati degli esami istologici sul corpo di Anastasia, disposti in seguito all'autopsia eseguita presso l'Istituto di medicina legale dell'Università Cattolica per chiarire le cause del decesso. Fra le ipotesi quella che la donna, nata a Omsk, in Siberia, sia stata soffocata. La scorsa settimana Kaufmann, dopo essere stato estradato dalla Grecia, nell'interrogatorio di garanzia davanti al gip si è avvalso della facoltà di non rispondere. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il caldo sembra allentare un po' la morsa nel weekend, apparentemente più fresco, almeno per quanto riguarda la…
(Adnkronos) - Svolta storica della Francia che riconoscerà lo stato di Palestina. Ad annunciarlo, dopo il fallimento dei negoziati di…
(Adnkronos) - La situazione tra Antonio e Valentina si fa sempre più tesa a Temptation Island. Durante la puntata di…
(Adnkronos) - Donald Trump contro Jerome Powell, il presidente degli Stati Uniti attacca ancora il numero 1 della Federal Reserve.…
(Adnkronos) - Com'è finita tra Sonia e Simone? La puntata di ieri, mercoledì 23 luglio, si è conclusa con la…
(Adnkronos) - Dopo l’incontro informale tra il primo cittadino della città dei fiori e i vertici della tv pubblica, si…