(Adnkronos) – “Per me era vitale fare questo tour. Sono orgogliosissimo della decisione che ho preso. Per me era importante restare con i piedi per terra e stare con voi perché vi amo”. Così Olly durante la prima tappa romana del suo tour ‘Lo rifarò, lo rifaremo tour’ torna a parlare della scelta di non partecipare all’Eurovision song contest nella stessa sera in cui a Basilea si sta svolgendo la prima semifinale. Il giovane cantautore genovese, reduce dal trionfo sanremese con ‘Balorda Nostalgia’, ha infiammato l’Atlantico Live e gli oltre duemila fan presenti regalando a sorpresa un duetto con Emma. Insieme si sono esibiti sulle note di ‘Ho voglia di te’, la hit della scorsa estate firmata Juli. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Daniele De Rossi sarà accolto come merita all'Olimpico, per un Roma-Genoa che non è solo presente contro passato…
(Adnkronos) - Checco Zalone raggiunge un altro record e conferma il suo status di re del box office italiano. Il…
(Adnkronos) - Continua la cavalcata dell'influenza sostenuta dalla temuta variante K, sospettata di essere in questa stagione la causa di…
(Adnkronos) - Le intossicazioni alimentari continuano a causare decessi in Italia. L'ultimo caso in provincia di Campobasso dove una ragazza…
(Adnkronos) - È online ‘Lombardia Notizie TV’, una proposta editoriale che può essere seguita in streaming sui canali YouTube e…
(Adnkronos) - Un Wi-Fi lento? Non sempre dipende dalla sua potenza di connessione. Sicuramente avere un router affidabile aiuta a…