(Adnkronos) –
Kimi Antonelli ha chiuso le qualifiche del Gp di Cina all'ottavo posto, in 1'31''103. Un risultato che lascia l'amaro in bocca al team Mercedes dopo l'esordio a Melbourne, con un ottimo quarto posto portato a casa, ma che tutto sommato fa sorridere il team tedesco visto che il rookie italiano ha raggiunto per la prima volta il Q3. Continuando così il suo percorso di crescita nel mondo della Formula 1. Antonelli è stato però anche protagonista di un divertente siparietto insieme al suo ingegnere di pista Peter 'Bono' Bonnington. Durante una delle solite comunicazioni via radio, Kimi è stato chiamato “Lewis” da Bonnington. Lapsus non casuale per il pilota
Mercedes
, che ha seguito il sette volte campione del mondo durante i suoi anni da favola con il team tedesco. Un episodio non passato inosservato per i tifosi, che hanno cominciato a commentarlo sui social taggando i team dei due piloti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha annunciato che Kiev e i partner dell'Unione Europea stanno già lavorando al…
(Adnkronos) - C'è il colesterolo 'buono' e c'è il colesterolo 'cattivo'. L'alimentazione, in particolare per tenere sotto controllo il secondo,…
(Adnkronos) - La Russia rallenta l'assedio a Pokrovsk ma l'Ucraina non si illude. Le forze di Mosca frenano in attesa…
(Adnkronos) - Sarà un addio raccolto, nel silenzio e nell'affetto dei suoi cari, quello al Maestro Peppe Vessicchio, il direttore…
(Adnkronos) - Rita De Crescenzo torna a scaldare gli animi in politica. La famosa tiktoker napoletana, la stessa che a…
(Adnkronos) - Una giovane tiktoker maliana, Mariam Cissé, è stata rapita giovedì e uccisa in pubblico il giorno successivo nella…