(Adnkronos) –
Kimi Antonelli ha chiuso le qualifiche del Gp di Cina all'ottavo posto, in 1'31''103. Un risultato che lascia l'amaro in bocca al team Mercedes dopo l'esordio a Melbourne, con un ottimo quarto posto portato a casa, ma che tutto sommato fa sorridere il team tedesco visto che il rookie italiano ha raggiunto per la prima volta il Q3. Continuando così il suo percorso di crescita nel mondo della Formula 1. Antonelli è stato però anche protagonista di un divertente siparietto insieme al suo ingegnere di pista Peter 'Bono' Bonnington. Durante una delle solite comunicazioni via radio, Kimi è stato chiamato “Lewis” da Bonnington. Lapsus non casuale per il pilota
Mercedes
, che ha seguito il sette volte campione del mondo durante i suoi anni da favola con il team tedesco. Un episodio non passato inosservato per i tifosi, che hanno cominciato a commentarlo sui social taggando i team dei due piloti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una mutazione genetica, presente in circa il 5% dei pazienti con tumore al polmone non a piccole cellule,…
(Adnkronos) - All'indomani del suo trionfo a Wimbledon, dove ha sconfitto in finale lo spagnolo Carlos Alcaraz, Jannik Sinner dedica…
(Adnkronos) - La ripetizione delle analisi effettuate sulla garza in tessuto eseguita per trovare il materiale genetico nella bocca di…
(Adnkronos) - L’impatto economico di Airbnb sull'economia italiana è stato di 19,7 miliardi di euro nel 2024, il più alto…
(Adnkronos) - Confermate in Appello le condanne per le minacce rivolte nel 2008 allo scrittore Roberto Saviano e alla giornalista…
(Adnkronos) - Per la Commissione Europea il decreto italiano relativo all'uso del golden power riguardo all'Ops di Unicredit su Banco…