(Adnkronos) –
Kimi Antonelli ha chiuso le qualifiche del Gp di Cina all'ottavo posto, in 1'31''103. Un risultato che lascia l'amaro in bocca al team Mercedes dopo l'esordio a Melbourne, con un ottimo quarto posto portato a casa, ma che tutto sommato fa sorridere il team tedesco visto che il rookie italiano ha raggiunto per la prima volta il Q3. Continuando così il suo percorso di crescita nel mondo della Formula 1. Antonelli è stato però anche protagonista di un divertente siparietto insieme al suo ingegnere di pista Peter 'Bono' Bonnington. Durante una delle solite comunicazioni via radio, Kimi è stato chiamato “Lewis” da Bonnington. Lapsus non casuale per il pilota
Mercedes
, che ha seguito il sette volte campione del mondo durante i suoi anni da favola con il team tedesco. Un episodio non passato inosservato per i tifosi, che hanno cominciato a commentarlo sui social taggando i team dei due piloti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Le città italiane stanno implementando strategie innovative per integrare spazi verdi nella pianificazione urbana, migliorando così la qualità della vita…
(Adnkronos) - Il Dipartimento di Giustizia renderà pubbliche "più di tre milioni di pagine, tra cui oltre 2.000 video e…
(Adnkronos) - A una settimana dall'inaugurazione delle Olimpiadi di Milano-Cortina, il capoluogo lombardo si prepara ad accogliere atleti, visitatori, staff…
(Adnkronos) - Quello di questa mattina sul ponte Spizzichino a Roma, è stato “un intervento che, per modalità e tempestività,…
(Adnkronos) - Un ruolo per Jannik Sinner nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026? Il fuoriclasse azzurro…
(Adnkronos) - No fermo del Governo ad usare i fondi destinati al Ponte sullo Stretto di Messina (13,5 mld in…