(Adnkronos) – Questa mattina il volo easyJet Eju3775, partito da Malpensa e diretto a Fuerteventura, alle Canarie, è stato costretto a rientrare nello scalo milanese poco dopo il decollo, a causa di "un problema tecnico che ha provocato odore di fumo in cabina", riferisce easyJet. "L'aereo è atterrato in sicurezza a Milano ed è stato accolto dai Vigili del fuoco a titolo precauzionale come da procedura. Tutti i passeggeri sono sbarcati normalmente nel terminal e l'aereo è stato ispezionato dai nostri ingegneri", fa sapere la compagnia, evidenziando che "la sicurezza dei nostri clienti e dell'equipaggio è la massima priorità di easyJet, che opera la propria flotta di aeromobili nel rigoroso rispetto di tutte le linee guida dei produttori". La compagnia aerea infine si scusa "con i clienti per il disagio causato". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Torna il maltempo sul Nord Italia e la Protezione civile ha emesso l'allerta gialla per la giornata di…
(Adnkronos) - Mancano tre giorni all'avvio del Conclave ma i cardinali non hanno ancora trovato una sintesi. "Lo Spirito Santo…
(Adnkronos) - Nella storia della Chiesa, al papa sono stati attribuiti numerosi titoli onorifici, ciascuno con un significato teologico, giuridico…
(Adnkronos) - È uno dei momenti più solenni e iconici della storia cattolica: "Annuntio vobis gaudium magnum: habemus Papam!", l'annuncio…
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky rilancia sulla tregua tra Ucraina e Russia dopo le tensioni con Mosca sulle celebrazioni dell'80esima Giornata…
(Adnkronos) - Tra messaggi e minacce, si va verso una tregua ad altissima tensione tra Russia e Ucraina nella guerra…