Categories: News Adnkronos

Odore di bruciato a bordo di un aereo, atterraggio di emergenza a Venezia

(Adnkronos) – "Un aereo di linea con 193 passeggeri a bordo, che volava a migliaia di metri di altitudine, è stato costretto a un atterraggio di emergenza a Venezia dopo che a bordo è stato avvertito un forte odore di bruciato". Ne dà notizia sui social il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, spiegando che "i piloti hanno attivato la procedura di emergenza, richiedendo l'intervento dei vigili del fuoco una volta toccato terra. Nessun passeggero o membro dell'equipaggio è rimasto ferito; le operazioni di sbarco – spiega – sono avvenute in modo rapido e sicuro". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Lo psicologo: “Il ritiro in finale uno choc per Sinner, Jannik si sente in colpa”

(Adnkronos) - Per Jannik Sinner il ritiro choc contro Alcaraz nella finale del Masters 1000 di Cincinnati "è una botta…

1 ora ago

SoftBank investe 2 miliardi di dollari in Intel

(Adnkronos) - il gigante giapponese degli investimenti tecnologici SoftBank Group ha annunciato, per mezzo di una nota ufficiale, un investimento…

2 ore ago

Sinner, ritiro a causa di un virus intestinale? Il medico: “I segnali ci sono tutti”

(Adnkronos) - Il malore che ha bloccato Jannik Sinner nella finale Masters 1000 di Cincinnati contro lo spagnolo Carlos Alcaraz…

2 ore ago

Milan, elongazione al polpaccio per Leao: salta la prima di Serie A con la Cremonese

(Adnkronos) - Problema per il Milan e per Massimiliano allegri a pochi giorni dall'inizio del campionato. I rossoneri dovranno fare…

2 ore ago

Botulino, seconda vittima in Sardegna: è Valeria Sollai, anche lei aveva mangiato guacamole a Fiesta Latina

(Adnkronos) - Seconda vittima del botulino in Sardegna. E' morta oggi, martedì 19 agosto, nelle prime ore della mattina Valeria…

2 ore ago

Telemarketing, da oggi al via il blocco dei numeri fasulli

(Adnkronos) - Al via da oggi, martedì 19 agosto, il blocco alle chiamate di telemarketing da numeri fissi italiani falsificati.…

3 ore ago