(Adnkronos) – "Un aereo di linea con 193 passeggeri a bordo, che volava a migliaia di metri di altitudine, è stato costretto a un atterraggio di emergenza a Venezia dopo che a bordo è stato avvertito un forte odore di bruciato". Ne dà notizia sui social il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, spiegando che "i piloti hanno attivato la procedura di emergenza, richiedendo l'intervento dei vigili del fuoco una volta toccato terra. Nessun passeggero o membro dell'equipaggio è rimasto ferito; le operazioni di sbarco – spiega – sono avvenute in modo rapido e sicuro". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Alta tensione tra India e Pakistan. Sono saliti a 31 i morti negli attacchi condotti dall'esercito indiano con…
(Adnkronos) - Peter Turkson ha tutto ciò che serve per essere considerato un papabile solido e internazionale al Conclave 2025.…
(Adnkronos) - Il cardinale maltese Mario Grech, ex vescovo di Gozo, 68 anni, ha compiuto un rapido e significativo ascendente…
(Adnkronos) - Il cardinale Raymond Leo Burke rappresenta un elemento di primo piano nel conclave 2025 chiamato a eleggere il…
(Adnkronos) - Tra i cardinali presenti al Conclave 2025, lascia il segno Cristobal Lopez Romero. E' un prelato spagnolo della…
(Adnkronos) - Uno dei più autorevoli intellettuali nel conclave 2025, chiamato a eleggere il nuovo Papa. Primogenito di sei figli,…