(Adnkronos) – Nel 2023 in seguito agli eventi atmosferici estremi che hanno colpito l'Italia "non solo abbiamo liquidato più di 1 miliardo di sinistri, ma è stata importante la mole di operazioni che si sono dovute trattare con la squadra interna e quella del territorio" per "essere vicini e presenti con le 140mila famiglie, 20mila imprese. Centosessantamila sinistri liquidati in un lasso di tempo rapidissimo, pagando anche i danni in anticipo alle imprese per dare continuità lavorativa". Lo ha detto il chief Marketing & Distribution officer di Generali Italia, Marco Oddone, intervenendo all'evento 'Generali Partner del Paese sulle grandi sfide contemporanee: Salute&Welfare e CatNat&ClimateChange'. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Il centenario di Palazzo Wedekind è un atto di restituzione al pubblico. È un palazzo che racconta la…
(Adnkronos) - “Palazzo Wedekind è un pezzo della storia di Roma e questa è una celebrazione degli ultimi cento anni,…
(Adnkronos) - Un aereo da trasporto militare turco C-130, con a bordo 20 membri dell’equipaggio, si è schiantato al confine…
(Adnkronos) - Un vulnus procedurale che assoggetta l'operato del giudice a una scelta politica. E' quanto indicano i giudici della…
(Adnkronos) - Il 5G Standalone è arrivato anche in Italia, ma la strada verso la piena trasformazione digitale del Paese…
(Adnkronos) - La spiritualità come atto rivoluzionario, per contrapporsi all'egoismo e all'omologazione e riscoprirsi "semplicemente" umani. E' questa la filosofia…