(Adnkronos) – Stasera, lunedì 31 marzo, secondo appuntamento in prima serata su Rai 2 con 'Obbligo o Verità', il nuovo talk show condotto da Alessia Marcuzzi ispirato al celebre e universale party game 'obbligo o verità' a cui tutti hanno giocato almeno una volta. Nella seconda puntata, saranno ospiti di Alessia Marcuzzi: Amanda Lear, Maurizio Lastrico, Rocío Muñoz Morales, Ema Stokholma, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, Adriano Panatta insieme a Paolo Bertolucci, con la partecipazione di Herbert Ballerina. Il cuore della puntata sarà, naturalmente, il momento 'Obbligo o Verità', in cui un ospite, scelto casualmente, dovrà rispondere con sincerità a una domanda scomoda, oppure affrontare un obbligo: una prova divertente e surreale, custom made per il malcapitato. Uno dei momenti più attesi sarà il 'Solo tu', in cui l’ospite prescelto affronterà una raffica di domande e obblighi personalizzati, rivelando aspetti più profondi della propria vita ed esperienza. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una scossa di terremoto oggi di magnitudo 3.7 della scala Richter è stata registrata alle 2.03 a Blufi…
Aggiornamenti sugli Ammortizzatori Sociali per il 2026: Scopri i Nuovi Massimali e le Indennità Disponibili.
Fino ai 14 anni, i genitori hanno la possibilità di richiedere il congedo parentale in base alle nuove normative vigenti.
Una significativa giornata di approfondimento sul mercato del lavoro in Liguria, con particolare attenzione a istruzione e competenze richieste.
(Adnkronos) - E' il Donbass il vero stallo a una tregua in Ucraina. Se gli Stati Uniti hanno aderito alla…
(Adnkronos) - E' il Donbass il vero stallo a una tregua in Ucraina. Se gli Stati Uniti hanno aderito alla…