(Adnkronos) –
Sesto giorno di attacchi Ddos da parte di hacker attivisti russofoni. A quanto si apprende, il gruppo NoName057 continua gli attacchi a siti web italiani rivendicando nuovi target dei settori governativo, trasporti e bancario. L’Agenzia per la Cybersicurezza nazionale è subito intervenuta per allertare i target e mitigare gli attacchi. Proprio ieri Acn ha pubblicato sul suo sito le linee guida per il contrasto a questo tipo di attacchi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Costruire la sanità del futuro significa investire non solo in ricerca e tecnologie, ma anche nelle persone e…
(Adnkronos) - Portare una 'cultivar' di riso 'made in Calabria' in Cina, dalla Piana di Sibari alla provincia di Jiangsu,…
(Adnkronos) - Sarà il Circo Massimo di Roma, il prossimo 12 settembre, il porto finale di un viaggio epico, un'avventura…
(Adnkronos) - Per Fabio Fognini, Ballando con le stelle è diventata un'opportunità per sfoggiare non solo le sue doti da…
(Adnkronos) - Marcelo Brozovic alla Juventus? La sosta delle Nazionali sta lasciando spazio al calciomercato, con i bianconeri a caccia…
Esplora le opportunità professionali attuali in Lombardia nel settore edilizio e nei servizi educativi. Scopri le posizioni disponibili, le aziende…