(Adnkronos) –
Nuovi attacchi hacker degli attivisti filorussi contro siti web italiani. A differenza degli attacchi dei giorni scorsi, a quanto si apprende, oggi nel mirino sono finiti siti web degli istituti finanziari e dell'industria delle armi. L'Agenzia per cybersicurezza nazionale, Acn, ha subito dato l'alert avvisando i target per le azioni di mitigazione. Non è la prima volta che accade. Già lunedì e martedì siti web italiani sono finiti nel mirino di attivisti filorussi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La prevenzione è fondamentale, ma è importante soprattutto che chi ha passato un momento delicato come Bove porti…
(Adnkronos) - Sport e prevenzione alla XV edizione di Tennis and Friends, evento che si tiene al Foro Italico a…
(Adnkronos) - Dopo due settimane di ricovero in ospedale per un'infezione ai polmoni, Shade è pronto a lasciare l'ospedale per…
(Adnkronos) - "Per lo scudetto è difficile, la lotta è compromessa e per questo penso che l'Inter debba concentrarsi sulla…
(Adnkronos) - Sette persone, fra cui un'italiana, sono morte il primo maggio nel violento scontro tra un furgone e un…
(Adnkronos) - Questa mattina il volo easyJet Eju3775, partito da Malpensa e diretto a Fuerteventura, alle Canarie, è stato costretto…