(Adnkronos) – Continuano gli attacchi hacker degli attivisti filorussi. A quanto si apprende, dopo quelli di ieri, anche stamattina attacchi Ddos sono stati registrati a siti web istituzionali italiani, delle forze di polizia e del trasporto pubblico. Tra questi i siti del ministero degli Esteri, del Ministero dell’Economia, della Guardia di finanza, dei Carabinieri. L’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Acn) è subito intervenuta, ha avvisato i target e ricordato di seguire le indicazioni per le azioni di motivazione. A quanto si apprende si tratta ancora una volta di attacchi dimostrativi, tesi soprattutto alla propaganda ma che hanno fatto registrare effetti molto limitati nel nostro Paese che ha ormai imparato a difendersi da attacchi di questo tipo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I Laburisti hanno vinto le elezioni federali in Australia. Ad assegnare loro la vittoria, sulla base delle proiezioni,…
(Adnkronos) - Elodie spegne oggi, 3 maggio, 35 candeline. La cantante sui social ha condiviso il suo stato d'animo, confidando…
(Adnkronos) - Nuovo doppio appuntamento con 'Verissimo', il talk show condotto da Silvia Toffanin, che andrà in onda oggi sabato…
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky si dice "fiducioso che, dopo il nostro incontro in Vaticano, il presidente Trump abbia iniziato a…
(Adnkronos) - E' partita dal porto di Termini Imerese (Palermo) la Hebo Lift 2, la chiatta galleggiante multiuso che dovrà…
(Adnkronos) - Un uomo di 54 anni di Tre Ville (Trento), è morto questa mattina presto sul monte Iron, a…