(Adnkronos) – I colloqui tra Stati Uniti e Iran dovrebbero proseguire sabato prossimo a Roma sul dossier nucleare. A dare la notizia, confermata poi dal governo italiano, Axios secondo le cui fonti l'amministrazione Trump si è detta soddisfatta del primo round dei negoziati svoltosi sabato in Oman. Le fonti hanno affermato che l'obiettivo dell'incontro di Muscat, di trasformare il formato dei colloqui da indiretti a diretti, è stato raggiunto. Il governo italiano – a quanto si apprende da fonti – ha quindi confermato di aver ricevuto la richiesta di ospitare a Roma, sabato prossimo, il secondo round di colloqui tra Iran e Stati Uniti. E nel corso della settimana il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi si recherà a Mosca per aggiornare i funzionari russi sull'esito dei colloqui sul programma nucleare di Teheran avuti con gli inviati americani a Muscat, in Oman, ha reso noto il portavoce del ministero degli Esteri iraniano. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Arpal Calabria promuove un'iniziativa innovativa per sostenere l'autoimprenditorialità tra i giovani e le donne.
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di lavorare presso la Banca d'Italia: scopri i passaggi fondamentali per presentare con successo la tua…
Candidati per un tirocinio Erasmus+ a Malta e potenzia le tue competenze professionali e linguistiche in un ambiente internazionale. Sfrutta…
(Adnkronos) - Andrea Delogu e Nikita Perotti trionfano a Ballando con le stelle 2025 con il 55% di preferenze. Secondo…
Un'analisi approfondita del decreto sulla sicurezza e delle sue implicazioni per i luoghi di lavoro.
(Adnkronos) - Ultimo confronto tra Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. La conduttrice televisiva è uscita…