(Adnkronos) – I colloqui tra Stati Uniti e Iran dovrebbero proseguire sabato prossimo a Roma sul dossier nucleare. A dare la notizia, confermata poi dal governo italiano, Axios secondo le cui fonti l'amministrazione Trump si è detta soddisfatta del primo round dei negoziati svoltosi sabato in Oman. Le fonti hanno affermato che l'obiettivo dell'incontro di Muscat, di trasformare il formato dei colloqui da indiretti a diretti, è stato raggiunto. Il governo italiano – a quanto si apprende da fonti – ha quindi confermato di aver ricevuto la richiesta di ospitare a Roma, sabato prossimo, il secondo round di colloqui tra Iran e Stati Uniti. E nel corso della settimana il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi si recherà a Mosca per aggiornare i funzionari russi sull'esito dei colloqui sul programma nucleare di Teheran avuti con gli inviati americani a Muscat, in Oman, ha reso noto il portavoce del ministero degli Esteri iraniano. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Una panoramica chiara sul funzionamento del servizio idO e dei centri per l'impiego, con indicazioni su candidature, preselezione e contatti…
Il calendario INPS per l’Assegno di Inclusione (ADI) indica giorni diversi per chi rinnova e per i nuovi titolari: ecco…
Breve guida su come ottenere il ricalcolo della pensione neutralizzando anni meno favorevoli, quali periodi possono essere esclusi e le…
tutte le informazioni pratiche sul calendario pagamenti ADI 2026, sui requisiti obbligatori (ISEE, PAD, SIISL) e sui controlli da fare…
una lettera anonima descrive come la Naspi tratti come disoccupati chi ha già la riassunzione certa, tra sms automatici, iscrizioni…
Laboratorio in presenza per trasformare un'idea professionale in un obiettivo concreto, con strumenti pratici, insight su recruiting e contratti.