(Adnkronos) – La guida suprema dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei, ha dichiarato che la proposta degli Stati Uniti per un accordo sul nucleare va contro gli interessi nazionali del Paese e che Teheran non cercherà l'approvazione di Washington per le sue decisioni. "Indipendenza significa non aspettare il via libera dell'America e di Paesi come l'America", ha affermato Khamenei, aggiungendo che la proposta è "contraria al 100 per cento" agli ideali della rivoluzione islamica del 1979. Gli Stati Uniti, ha scandito l'ayatollah, non hanno voce in capitolo sull'arricchimento dell'uranio in Iran. "In che modo la cosa vi riguarda? Perché interferite nella decisione dell'Iran di arricchire o meno l'uranio? Non avete voce in capitolo", ha detto Ali Khamenei durante un discorso in occasione del 36° anniversario della morte del fondatore della Repubblica Islamica, l'ayatollah Ruhollah Khomeini. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi Vantaggi e Svantaggi dell'Investimento in Oro: Approfondimento sulle Sterline d'Oro L'investimento in oro è una scelta strategica per molti…
Investire in Oro nel 2026: Opportunità e Considerazioni Chiave da Tenere a Mente L'oro rappresenta storicamente un rifugio sicuro per…
Esplora le attuali opportunità professionali nel settore della finanza e dei call center.
La ricongiunzione dei contributi professionali è diventata più accessibile grazie alle recenti normative dell'INPS, facilitando così il processo per i…
Impara a gestire il processo di assunzione in modo efficace e strategico, ottimizzando ogni fase per attrarre i migliori talenti…
Approfondisci le nuove normative riguardanti le decurtazioni dei punti della patente a crediti in caso di violazioni relative al lavoro…