(Adnkronos) – "Ogni negoziato parte da divergenze e l'obiettivo dei negoziati è risolvere le differenze e raggiungere un'intesa comune. Il prossimo round di negoziati sarà a Roma". Lo ha detto il ministro degli Esteri iraniano, Abbas Araghchi, in riferimento ai colloqui indiretti con gli Stati Uniti sul dossier nucleare, come riporta l'agenzia iraniana Mehr. "A condurre i colloqui è l'Oman e per motivi logistici hanno deciso di tenere i colloqui a Roma", ha aggiunto il ministro a margine di una riunione del governo. Dopo i primi colloqui in Oman, Roma ha ospitato il secondo round che si è tenuto il 19 aprile nell'ambasciata omanita in Italia. Ancora a Muscat si è tenuto il terzo round di colloqui indiretti, il quarto è previsto per sabato prossimo. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nella maxi operazione che ha portato all'arresto di nove persone e che ha scoperchiato un sistema per finanziare…
(Adnkronos) - Cenoni, pranzi e aperitivi durante le feste sono un'occasione per stare in famiglia e con gli amici. "Giusto,…
(Adnkronos) - Primo forfait eccellente agli Australian Open 2026. Con il primo Slam della stagione che si avvicina (inizierà il…
(Adnkronos) - "C'è un tavolo di trattativa aperto e quindi più che di mandare armi per attaccare, per offendere, per…
(Adnkronos) - Il regista statunitense Jim Jarmusch ha annunciato l'intenzione di presentare richiesta per ottenere la cittadinanza francese, dichiarando di…
(Adnkronos) - Nuovi problemi legali e finanziari per Kevin Costner e per la sua ambiziosa saga western 'Horizon: An American…