(Adnkronos) – Nemmeno un cappello e un look total black può rendere irriconoscibile Leonardo DiCaprio, che è sceso dal taxi acquatico per poi correre – ed evitare gli scatti dei fotografi – all’interno della Chiesa della Madonna dell’Orto, nel sestiere di Cannaregio, location della prima cena dei lunghi festeggiamenti del matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez a Venezia. Kim e Khloé Kardashian, scese dal taxi acquatico insieme alla mamma Kris Jenner e al compagno Corey Gamble, hanno sfoggiato look sensuali tra trasparenze e luccicanza. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Gestisci le ferie aziendali secondo le normative vigenti per prevenire sanzioni e garantire un ambiente di lavoro conforme e produttivo.
Non perdere le opportunità lavorative in Abruzzo! Rimani aggiornato su eventi di recruiting e concorsi pubblici per scoprire la tua…
Il rinnovo del contratto metalmeccanico porta significativi aumenti e nuove tabelle retributive.
(Adnkronos) - Lapsus incrociati a Ballando con le stelle. Prima Selvaggia Lucarelli confonde Filippo Magnini per Fabio Fognini, poi l'ex…
(Adnkronos) - Una doppietta di Scamacca regala all'Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono…
(Adnkronos) - "Non stiamo insieme". Andrea Delogu ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto personale con il maestro Nikita…