(Adnkronos) – Grave incidente questo pomeriggio allo stadio di Novara dove era in corso un incontro di calcio tra Novara Fc e Pro Patria Busto Arsizio. Per cause ancora in corso di accertamento, un tifoso 40enne è precipitato dalla curva in un fossato. Immediatamente soccorso dai sanitari del 118 l’uomo è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Le sue condizioni, a quanto si apprende sarebbero giudicate gravissime. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'Italia vince i Mondiali di pallavolo e Consuelo Mangifesta esplode nello studio della Rai. Il trionfo delle azzurre,…
(Adnkronos) - 'Cinque minuti' di Bruno Vespa parte il 29 settembre, 20 giorni dopo la data inizialmente prevista "per consentire…
(Adnkronos) - Honda ha diffuso le prime immagini ufficiali della EV FUN Concept, immortalata durante i test dinamici sulle strade…
(Adnkronos) - Nel corso del 2024 Peugeot è stato il primo costruttore europeo a introdurre un programma di garanzia fino…
(Adnkronos) - La nuova Porsche 911 Turbo S 2025 rappresenta l’evoluzione più estrema di una sportiva che da decenni definisce…
(Adnkronos) - Con oltre sette milioni di unità vendute in tutto il mondo, Kia Sportage è da sempre il modello…