(Adnkronos) –
Nonno Vladimir Putin. Il 72enne presidente russo, nel corso dell'incontro con i rappresentanti delle agenzie stampa straniere, per la prima volta rivela di avere una nipote. Nome e età della bambina non sono note, ma il leader del Cremlino rivela altri dettagli. "Ho detto che alcuni miei familiari parlano cinese, ma ho mancato di ricordare che si tratta di mia nipote. Ha un'insegnante di Pechino e parla cinese", dice il presidente russo. "Anche mia figlia ha iniziato a studiare cinese di sua iniziativa. Voleva farlo e si è rivolta ad un'insegnante", spiega Putin, evidenziando che "l'interesse per la lingua cinese in Russia è in crescita costante". Putin nel 1983 ha sposato Ljudmila Skrebneva, da cui ha divorziato nel 2014 secondo le informazioni disponibili. La coppia ha avuto due figlie, Maria Vorontsova, nata nel 1985, e Ekaterina Tikhonova, nata nel 1986. E' presumibile che una delle due donne sia la madre della bambina a cui Putin fa riferimento. Al presidente russo viene attribuita da anni una relazione consolidata con l'ex ginnasta Alina Kabaeva. I due figli nati dal legame – Ivan e Vladimir, nati nel 2015 e nel 2019 – vivrebbero nella residenza di Valdai. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi delle novità sulle detrazioni IRPEF e sul decalage previsto per i redditi nel 2026. Approfondiamo come queste modifiche fiscali…
Analisi dettagliata delle ultime tendenze e dei dati sulla cassa integrazione in Italia, con un focus sulle implicazioni economiche e…
Analisi approfondita del settore automotive in Puglia: esplorazione delle opportunità e delle sfide future.
Approfondisci le opportunità di riscatto previdenziale per i corsi di formazione professionale, esplorando le condizioni e i requisiti che possono…
Approfondimento sul Conguaglio Fiscale e Previdenziale di Fine Anno: Scadenze e Dettagli per i Lavoratori Il conguaglio fiscale e previdenziale…
(Adnkronos) - Una sorpresa inaspettata e uno spoiler destinato a diventare virale nel giro di poche ore. Durante le prove…