Categories: breaking News

Non gioca Sinner? Alle Atp Finals si tifa Alcaraz. E Carlos ringrazia in italiano

(Adnkronos) – Alle Atp Finals non gioca Jannik Sinner? Nessun problema, almeno per oggi si tifa Carlos Alcaraz. Il fuoriclasse spagnolo, numero uno del ranking Atp, ha dato spettacolo sul Centrale nella semifinale contro Auger-Aliassime, trascinando il pubblico di una Inalpi Arena sold out a suon di magie. "Lets' go Carlos" hanno cantato gran parte dei tredicimila presenti, in diversi momenti. Lo spagnolo ha apprezzato, rispondendo addirittura in italiano al termine del match: "Sono molto felice per la partita di oggi. Ci vediamo domani". Un appuntamento al pubblico per la finalissima di domani, domenica 15 novembre, contro Sinner.  Alcaraz è soddisfatto, se la ride e scherza con il pubblico: "Sono contento, stasera sono stato solido ma anche molto concentrato. Domani dovrò fare un grande match. Mi aspetto che almeno domani tre o quattro persone tifino per me". E ancora: "Sono felice di giocare un’altra grande partita contro Jannik e sono concentrato. Alla fine so che ci saranno delle persone che tiferanno per lui, ma io devo stare concentrato su di me per mettere in campo il miglior tennis".  "Chi è il favorito nella finale delle Atp Finals? Sono il numero uno – ha spiegato lo spagnolo in zona mista – significa che ho giocato davvero bene durante tutta la stagione, su tutte le superfici. Ma lui (Sinner) sta giocando al meglio sui campi indoor. Giochiamo davanti al suo pubblico. Direi quindi che è lui il favorito". E ancora, con un sorriso: "Non voglio crederci, ma direi che è lui il favorito per domani". 
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ballando, Colombari porta in scena il rapporto difficile con il figlio Achille

(Adnkronos) - Martina Colombari commuove Ballando con le stelle dedicando il suo ballo di questa settimana al figlio Achille Costacurta.…

23 minuti ago

Morti madre e due figli in vacanza in hotel in Turchia, grave il padre

(Adnkronos) - E' stato evacuato l'hotel di Istanbul dove alloggiava una famiglia di turisti turco-tedeschi, dopo la morte per sospetto…

26 minuti ago

Accordo nel Settore Telecomunicazioni: Aumenti Retributivi e Nuove Opportunità di Lavoro Agile

Il recente accordo nel settore delle telecomunicazioni apporta significativi cambiamenti per i professionisti del settore.

29 minuti ago

Haaland: “Pio Esposito chi? Non lo conosco, ma magari ci fa tre gol…”

(Adnkronos) - Erling Haaland si avvicina alla partita di qualificazione ai prossimi Mondiali contro l'Italia con un pizzico di emozione,…

44 minuti ago

Ballando, Nancy Brilli segue il consiglio di Carlucci e ‘affronta’ Lucarelli

(Adnkronos) - Nancy Brilli ha deciso di seguire il consiglio di Milly Carlucci e, nel corso della puntata di Ballando…

47 minuti ago

Ballando, standing ovation per Delogu: il gesto di Nikita dopo l’esibizione

(Adnkronos) - Andrea Delogu è tornata in pista a Ballando con le stelle. Stasera, sabato 15 novembre, la conduttrice è…

1 ora ago