Categories: breaking News

Noemi archivia le gambe ‘arrostite’: la replica (con stile) alle critiche

(Adnkronos) – Sono bastati tre giorni per archiviare il rossore alle gambe. Noemi, dopo aver mostrato la vistosa scottatura dovuta alla mancanza di protezione solare, è tornata sui social, sfoggiando un nuovo costume e un colorito decisamente più uniforme.  Durante le sue vacanze estive, tra sole e relax, Noemi aveva dimenticato un dettaglio fondamentale: la protezione solare. Lo aveva ammesso lei stessa sui social condividendo uno scatto delle sue gambe visibilmente arrossate, perfettamente abbinate con il costume a strisce rosa e rosse: “Promemoria: mettere la crema solare sempre anche sulle gambe”, aveva scritto come didascalia allo scatto.  La foto era diventata in breve tempo oggetto di meme e commenti ironici. “Amo è tutto così monocromo”, “Se mettevi il costume tutto giallo, con le gambe rosse facevamo la bandiera della Roma”, aveva scritto un utente, cogliendo l'occasione per sottolineare la fede calcistica della cantante.  Nel post condiviso oggi, alla vigilia di Ferragosto, Noemi sembra rispondere a tono a chi l'aveva criticata. Le gambe, stavolta, appaiono semplicemente abbronzate e non più rosso fuoco. Ma tra i commenti c'è chi continua a ironizzare: "Si… bello tutto ma non scordarti di applicare ogni 2 ore la protezione solare". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Indagine dell’Agcm sui Cartelli nel Mercato del Lavoro Italiano: Impatti e Conseguenze

Un'indagine dell'AGCM potrebbe rappresentare un cambiamento cruciale nella protezione dei diritti dei lavoratori in Italia.

50 minuti ago

Enrica Bonaccorti e l’abbraccio con Renato Zero, il retroscena a ‘La volta buona’

(Adnkronos) - "Forza Enrica, ti vogliamo tanto bene". Vladimir Luxuria, ospite oggi a La volta buona, ha raccontato un retroscena…

52 minuti ago

Testo unico della farmaceutica, Collatina (Egualia): “Equivalenti e biosimilari strategici”

(Adnkronos) - "Ci aspettiamo un utilizzo sempre più ampio dei farmaci equivalenti e biosimilari: oltre a curare la maggior parte…

2 ore ago

Gemmato: “Con Testo unico della farmaceutica più accesso alle cure e sostenibilità”

(Adnkronos) - "Lo schema distributivo che intendiamo perseguire è avvicinare il cittadino al farmaco. Alcuni medicinali complessi sono oggi distribuiti…

2 ore ago

Milano Cortina 2026, primo caso di doping: è l’azzurra Rebecca Passler

(Adnkronos) - Primo caso di doping a Milano Cortina 2026: si tratta della biatleta azzurra Rebecca Passler, risultata positiva a…

2 ore ago

Aggiornamenti sul CCNL dei servizi ausiliari per il periodo 2026-2029

Il nuovo CCNL per i servizi ausiliari è stato rinnovato e prevede importanti aggiornamenti per i lavoratori.

2 ore ago