(Adnkronos) – E' precipitata nel vuoto, all'alba di oggi, l'auto simbolo in bilico sulla frana di Niscemi. L'auto, come si vede del drone di Local team, è caduta nel vuoto e ora è sul precipizio. A indagare sulle cause della frana sarà una Commissione di studio, chiamata anche ad approfondire la "velocità del movimento franoso e le condizioni di rischio residuo", oltre a "interventi di prevenzione". La Commissione di studio avrà un mese di tempo per terminare i propri lavori e potrà avvalersi della collaborazione del Dipartimento nazionale della Protezione civile e del Dipartimento Casa Italia.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Canon Italia annuncia la nomina di Paolo Tedeschi a manager responsabile della sede di Roma di Canon Italia,…
(Adnkronos) - “Essere qui come presidente della Regione significa garantire la presenza istituzionale, in quanto rappresento una comunità di 6…
(Adnkronos) - "Il welfare aziendale è stato per anni considerato come un insieme di servizi pensati per migliorare il clima…
(Adnkronos) - “I dati certi dicono che nel 2024 ci sono state oltre 60mila vittime, quindi morti o feriti a…
(Adnkronos) - “Purtroppo mai come in questo inizio 2026 e con il 2025 lasciato alle spalle, il tema delle vittime…
(Adnkronos) - Stop alle trasferte per i tifosi dell'Inter dopo il petardo lanciato da un tifoso nerazzurro contro Emil Audero,…