(Adnkronos) – Un minuto di silenzio in tutte le manifestazioni sportive del weekend per ricordare Nino Benvenuti, morto ieri martedì 20 maggio. Ad annunciarlo il Coni. "Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, invita le Federazioni sportive nazionali, le Discipline Sportive associate e gli Enti di promozione sportiva a far osservare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive che si svolgeranno in Italia nel fine settimana, per onorare la memoria di Nino Benvenuti oro olimpico a Roma 1960 e campione mondiale". La leggenda del pugilato italiano aveva 87 anni. Da professionista, fu inoltre campione del mondo dei superwelter tra il 1965 e il 1966 e campione del mondo dei pesi medi tra il 1967 e il 1970. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono già decine i treni cancellati alla stazione Termini di Roma per lo sciopero nazionale indetto dai sindacati…
(Adnkronos) - Estate dietro l'angolo. Secondo le previsioni meteo di oggi, il vortice che ha portato nubifragi, grandine e allagamenti…
(Adnkronos) - L'Inter torna in campo e si gioca lo scudetto. Oggi, venerdì 23 maggio, i nerazzurri affrontano il Como…
(Adnkronos) - E' accusato di omicidio di primo grado e di altri reati il 30enne Elias Rodriguez, di Chicago, fermato…
(Adnkronos) - Il Forum della Pubblica Amministrazione in collaborazione con l’Associazione Nazionale Giovani Innovatori (ANGI) - ha ospitato il panel…
(Adnkronos) - Il Napoli torna in campo e si gioca lo scudetto. Oggi, venerdì 23 maggio, la squadra di Conte…