(Adnkronos) – Non è ancora tornato a casa il 17enne Nicola Yuri Bruzzano, studente scomparso lo scorso 11 marzo dalla sua casa di Bollate in provincia di Milano. Quel martedì il nonno l'ha accompagnato a scuola a Garbagnate Milanese, ma non è mai entrato in classe, al liceo Scientifico, e da quel giorno di lui si sono completamente perse le tracce. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto nero, pantaloni scuri e uno zaino di jeans. Ha portato via il cellulare, ma risulta spento.
"Sai che ti voglio bene e se hai qualche problema ti posso aiutare io" ha detto il padre Alessandro durante la trasmissione 'Chi l'ha visto' di ieri. "Per piacere fatti sentire almeno da me". Oltre al papà anche lo zio Luca ha voluto rivolgersi al ragazzo tramite il programma. "Si risolve tutto, sappi che noi ti aspettiamo con tutto l'amore che ti abbiamo sempre dato – ha detto -. Chiamami dovunque tu sia e ti vengo a prendere". Ha ricordato, inoltre, che il 17enne è legatissimo al suo cane Mefisto e che ha una leggera 'r' moscia. Domenica scorsa amici e parenti si sono dati appuntamento per una marcia silenziosa, organizzata dalla sua scuola. Un modo per far sentire a Nicola che gli manca, per chiedergli di tornare a casa. "Vogliamo sapere solo se stai bene" gli hanno detto i suoi compagni di classe. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si gioca oggi, martedì 6 maggio, Inter-Barcellona. La semifinale di ritorno di Champions League a San Siro arriva…
(Adnkronos) - “Per il settore siderurgico il 2024 non è stato un anno particolarmente favorevole, con alcuni gradienti di differenze…
(Adnkronos) - “Oggi per Bper Banca essere qui è un momento molto importante, perché essere partner di questa industria significa…
(Adnkronos) - “Sulla terra riesco a esprimere il mio bagaglio tecnico al meglio. Ma arrivato a questo punto la mia…
(Adnkronos) - "Il mercato siderurgico, così come tutto il contesto internazionale, sta superando lo shock delle tariffe imposte dagli Stati…
(Adnkronos) - C'è chi si affida alla nazionalità, e tifa per l'italiano o per l'africano o per l'asiatico. Chi resta…