Categories: breaking News

Nicola Carraro, come sta il marito di Mara Venier: “È successa una cosa stranissima”

(Adnkronos) – "Noi sottovalutiamo le nostre eccellenze ospedaliere", con queste parole Nicola Carraro ha mostrato sui social i progressi della sua condizione fisica. Il marito di Mara Venier ha condiviso un video sui social in cui mostra di essere in grado di camminare dopo mesi costretto a stare in una sedia a rotelle a causa dei dolori.  "È successa una cosa stranissima. Sono stato cinque mesi senza potermi alzare, con dolori forti ogni volta che mi alzavo", ha detto Nicola Carraro nel video postato sui social.  "Poi la vita è strana, noi sottovalutiamo le nostre eccellenze ospedaliere", ha continuato il produttore cinematografico che ha spiegato di aver avuto la fortuna di conoscere un professore dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, Altin Stafa, che lo ha aiutato moltissimo: "Mi ha inquadrato il problema e me lo ha risolto in dieci minuti".  E poi, la sorpresa: "Mi alzo in piedi e cammino", ha detto con grande gioia Carraro, mostrando davanti alla telecamera di riuscire a stare in piedi e a muovere dei passi da solo, senza l'aiuto di nessuno. "Miracolo? No, sono le eccellenze ospedaliere del nostro Paese", ha concluso.   Il produttore cinematografico italiano negli ultimi mesi si era trasferito a Milano dove era seguito da una equipe di medici specializzati. E sui social era stato lo stesso Nicola Carraro a mostrarsi in carrozzina per la prima volta: "Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso", aveva spiegato il produttore aggiornato i follower sulle sue condizioni di salute. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Leone XIV: Riflessioni sul Lavoro e il Giubileo

Le parole del Papa: il lavoro come fonte di dignità e speranza.

1 ora ago

“Donald Trump sapeva delle ragazze”, cosa c’è nelle mail di Epstein sul tycoon

(Adnkronos) - Jeffrey Epstein ha menzionato Donald Trump per nome più e più volte nella corrispondenza privata degli ultimi 15…

2 ore ago

Giovani e Lavoro: Servizi Innovativi per Stimolare l’Occupazione

Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…

2 ore ago

“Regno Unito cercò di dialogare in segreto con Putin”, la rivelazione sul fallimento Gb

(Adnkronos) - Un canale di comunicazione segreto tra il Regno Unito e il presidente russo Vladimir Putin, cercato dai britannici…

2 ore ago

Scandalo corruzione in Ucraina, lasciano due ministri dopo il pressing di Zelensky

(Adnkronos) - Si allarga lo scandalo corruzione in Ucraina. I ministri della Giustizia e dell'Energia hanno rassegnato le dimissioni, richieste…

3 ore ago

Venezuela, dalle basi militari alle raffinerie di coca: i potenziali obiettivi Usa

(Adnkronos) - Dalle basi militari ai laboratori di raffinazione della cocaina, dalle piste di atterraggio clandestine ai campi di guerriglia.…

3 ore ago