(Adnkronos) –
Un elicottero è precipitato oggi nel fiume Hudson a New York, almeno 3 persone sono morte nello schianto. A bordo dell'elicottero un pilota, due adulti e tre bambini. I familiari erano turisti provenienti dalla Spagna, secondo quanto riferito dalle fonti. L'incidente è avvenuto attorno alle 15.40 locali. Testimoni hanno visto il velivolo 'spezzarsi in due' e precipitare nei pressi del Pier 40. Video pubblicati sui social hanno documentato il disastro. Dopo l'incidente la Guardia Costiera ha bloccato il traffico di imbarcazioni nella zona per permettere le operazioni di soccorso. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Barcellona e Inter pareggiano 3-3 nell'andata della semifinale di Champions League. Nerazzurri in vantaggio dopo 40 secondi con…
(Adnkronos) - La venticinquesima edizione del COMICON Napoli si conferma uno degli appuntamenti più attesi nel panorama italiano della cultura…
(Adnkronos) - Supera i 20 chilometri la coda che si è formata sull'autostrada A4, in direzione Trieste, in seguito allo…
(Adnkronos) - La procura di Vicenza ha aperto un'inchiesta sulla morte improvvisa di Vittoria Dal Lago, la bimba di appena…
(Adnkronos) - Il tema del terzo mandato dei governatori torna in auge all'interno del governo. La questione - che non…
(Adnkronos) - Oggi, mercoledì 30 aprile, si gioca la semifinale di Champions d'andata Barcellona-Inter trasmessa in diretta tv e streaming…