(Adnkronos) – La notizia era nell’aria, ma ora c’è la conferma: negli Stati Uniti arriva la stretta sulle valute digitali. A volerla è stato l’Internal Revenue Service (IRS), che ha emanato di recente alcune disposizioni in materia di finanza decentralizzata. Il provvedimento dovrebbe colpire circa 2,6 milioni di persone tra contribuenti e broker e si inserisce nel quadro più generale della lotta all’evasione fiscale. Secondo le autorità statunitensi, infatti, una disciplina più rigorosa potrebbe rendere più trasparenti le attività del settore fintech. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Anche Maria De Filippi si è sottoposta alle domande di Francesca Fagnani. La conduttrice è tornata nello studio…
(Adnkronos) - Camminare è il modo più elementare e pratico per svolgere l'attività fisica necessaria per una serie di benefici:…
Scopri come EURES Italia 2025 connette talenti eccezionali con aziende in cerca di professionisti qualificati.
(Adnkronos) - Cinque ore di incontro e una fumata più nera che bianca. Vladimir Putin ha incontrato Steve Witkoff e…
(Adnkronos) - Sabrina Salerno in lacrime a Belve. La showgirl e cantante è tornata a parlare della sua infanzia difficile…
(Adnkronos) - Francesca Fagnani inciampa in un errore a Belve. Nell'ultima puntata del programma, in onda oggi martedì 2 dicembre,…