Categories: News Adnkronos

Ne vedremo delle belle, Valeria Marini e lo scontro finale

(Adnkronos) – "Sei una vipera". L'ultima puntata di Ne vedremo delle belle, lo show condotto da Carlo Conti su Raiuno, 'regala' lo scontro finale tra Valeria Marini e Angela Melillo. La settimana, come documentano i video registrati nei giorni scorsi, mostrano le tensioni dietro le quinte. Valeria Marini, accusata di ritardi ripetuti e di aver disertato le prove, sbotta: "E' tutta un'accusa, è tutta un'aggressione. Vi rispetto, siete voi che non rispettate me. Se non vengo alle prove perché ho gravi problemi, sono cavoli miei. E' un programma o è un punching ball contro di me? Io non conosco la cattiveria, ma la sto sperimentando su di me. Sono stata trattata male, si è parlato di bullismo. E' pesante", aggiunge. "E' un covo di vipere. Spero che il giudizio nei miei confronti sia obiettivo. Ma cosa importa se salto una prova? Io ne esco bene, siete voi che ne uscite male. Mi avete messo sulla graticola nell'ultima puntata, non è bello. Potrebbe anche essere bello punzecchiarsi, ma non si dicono le cose alle spalle", chiosa. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Omicidio Kirk, Tyler Robinson non collabora: “Non ha confessato”

(Adnkronos) - Tyler Robinson, l'uomo arrestato per l'omicidio del noto attivista conservatore Charlie Kirk, non sta collaborando con gli inquirenti.…

4 ore ago

Israele prepara attacco a Gaza City, ammassati centinaia di tank e blindati: prosegue fuga palestinesi

(Adnkronos) - L'esercito israeliano ha completato i preparativi finali in vista del lancio dell'offensiva di terra volta ad assumere il…

4 ore ago

Milan ‘salvato’ da Modric, 1-0 al Bologna

(Adnkronos) - Il Milan supera il Bologna 1-0 a San Siro e guadagna il quinto posto in classifica scavalcando la…

4 ore ago

Mondiali atletica, terza giornata: programma e dove vedere in tv italiani in gara

(Adnkronos) - Terza giornata ai Mondiali di atletica 2025 di Tokyo. Dopo le tre medaglie azzurre della prima giornata di…

4 ore ago

Milan-Bologna, Allegri espulso ‘senza giacca’: cosa è successo

(Adnkronos) - Massimiliano Allegri senza giacca e espulso in Milan-Bologna. Un 'classico' del repertorio dell'allenatore toscano caratterizza il match tra…

4 ore ago

Milano, si lancia da balcone ma cade su una passante uccidendola

(Adnkronos) - Tragedia oggi domenica 14 settembre a Milano dove una passante è morta dopo essere stata travolta da un…

5 ore ago