(Adnkronos) – "Sei una vipera". L'ultima puntata di Ne vedremo delle belle, lo show condotto da Carlo Conti su Raiuno, 'regala' lo scontro finale tra Valeria Marini e Angela Melillo. La settimana, come documentano i video registrati nei giorni scorsi, mostrano le tensioni dietro le quinte. Valeria Marini, accusata di ritardi ripetuti e di aver disertato le prove, sbotta: "E' tutta un'accusa, è tutta un'aggressione. Vi rispetto, siete voi che non rispettate me. Se non vengo alle prove perché ho gravi problemi, sono cavoli miei. E' un programma o è un punching ball contro di me? Io non conosco la cattiveria, ma la sto sperimentando su di me. Sono stata trattata male, si è parlato di bullismo. E' pesante", aggiunge. "E' un covo di vipere. Spero che il giudizio nei miei confronti sia obiettivo. Ma cosa importa se salto una prova? Io ne esco bene, siete voi che ne uscite male. Mi avete messo sulla graticola nell'ultima puntata, non è bello. Potrebbe anche essere bello punzecchiarsi, ma non si dicono le cose alle spalle", chiosa. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Gucci ha svelato la location della sfilata della collezione Cruise 2026: si terrà a Firenze giovedì 15 maggio,…
(Adnkronos) - "Il nucleo della riforma normativa era - ed è - l'idea di usare strumenti regolatori per favorire l'accesso…
(Adnkronos) - "Per dare risposta alle difficoltà che travagliano il comparto italiano dei farmaci fuori brevetto (equivalenti e biosimilari per…
(Adnkronos) - "E' il momento di agire, prendere la proposta e ribaltarla. E' adesso o mai più. Sono arrivate dichiarazioni"…
(Adnkronos) - Sparatoria vicino a Kiev in Ucraina, diversi morti. La polizia ha parlato di un uomo che con un…
(Adnkronos) - Si è conclusa, in Assolombarda, a Milano, la diciottesima edizione del Forum Comunicazione. Per due giorni Palazzo Gio…