(Adnkronos) –
Gli Oklahoma City Thunder sono campioni Nba. La squadra allenata da Daigneault, votato come allenatore dell'anno 2024, nella notte di oggi, lunedì 23 giugno, ha conquistato l'anello vincendo il massimo campionato di basket americano, battendo in gara-7 gli Indiana Pacers con il punteggio di 103-91. La gara degli ospiti è stata sicuramente condizionata, ai fini del risultato, dal grave infortunio di Tyrese Haliburton, che subito la rottura del crociato al settimo minuto del primo quarto di gioco. Proprio la guardia di Indiana era stato uno dei fattori per la storica cavalcata dei Pacers nei playoff Nba, mettendo a segno canestri da sogno all'ultimo secondo. Dopo una serie emozionante ed equilibrata quindi Oklahoma, guidata da un fantastico Shai Gilgeous-Alexander, eletto Mvp delle Finals, può festeggiare il primo titolo Nba della sua storia. Una festa che dagli spogliatoi si è spostata per le strade della città, invasa da tifosi in estasi. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sony ha annunciato un aumento di prezzo per tutte le versioni di PlayStation 5 negli Stati Uniti. A…
(Adnkronos) - La polizia italiana ha arrestato nella provincia di Rimini un cittadino ucraino, Serhii K., sospettato di aver partecipato…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo dopo il ritiro a Cincinnati e mette nel mirino gli Us Open, al…
(Adnkronos) - Le dimissioni da dipendente Rai, dopo circa 33 anni e contestualmente la firma di un contratto per la…
(Adnkronos) - Google Workspace ha annunciato, per mezzo di una nota ufficiale, la disponibilità generale della traduzione vocale in tempo…
(Adnkronos) - Sole e abbronzatura, è giusto controllare i nei al rientro dalle vacanze? "Non conta quando, ma chi deve…