(Adnkronos) – Si chiude prima del tempo la stagione della stella dei Dallas Mavericks Kyrie Irving. Nella scorsa notte, la guardia dei Mavs ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel match di Nba contro i Sacramento Kings. I tempi di recupero del giocatore sono al momento stimati intorno ai 7-8 mesi ed è un'altra notizia pessima per la franchigia. Il brutto infortunio di Irving è un altro duro colpo alla stagione dei Mavericks, già privi di Davis, Gafford e Lively dopo l'addio di Doncic. Proprio Davis, era rientrato con grandi aspettative nello scambio con i Lakers per lo sloveno. Dallas dovrà così fare a meno del suo elemento migliore nella parte decisiva della stagione: Irving aveva viaggiato fin qui a una media di 25 punti, 5 rimbalzi e 5 assist (con 50 presenze, su 62 gare). Numeri pesanti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha suggerito che andrebbero rivisti i sussidi federali alle aziende di…
(Adnkronos) - Camice bianco, cartelli e bandiere. I dipendenti delle farmacie di Roma e del Lazio in piazza a Roma…
(Adnkronos) - Con l’inaugurazione della stazione di rifornimento di idrogeno, a Carugate (Mi), nasce “la prima rete di distribuzione in…
(Adnkronos) - “Dopo il progetto dell’Hydrogen Valley in provincia di Brescia, adesso inauguriamo la stazione di rifornimento a idrogeno sul…
(Adnkronos) - Il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, incontrerà il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, lunedì prossimo 7 luglio…
(Adnkronos) - '''Quella di Carugate est è “la prima stazione delle cinque sulle nostre infrastrutture. Con questo progetto vogliamo offrire…