(Adnkronos) – Si chiude prima del tempo la stagione della stella dei Dallas Mavericks Kyrie Irving. Nella scorsa notte, la guardia dei Mavs ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel match di Nba contro i Sacramento Kings. I tempi di recupero del giocatore sono al momento stimati intorno ai 7-8 mesi ed è un'altra notizia pessima per la franchigia. Il brutto infortunio di Irving è un altro duro colpo alla stagione dei Mavericks, già privi di Davis, Gafford e Lively dopo l'addio di Doncic. Proprio Davis, era rientrato con grandi aspettative nello scambio con i Lakers per lo sloveno. Dallas dovrà così fare a meno del suo elemento migliore nella parte decisiva della stagione: Irving aveva viaggiato fin qui a una media di 25 punti, 5 rimbalzi e 5 assist (con 50 presenze, su 62 gare). Numeri pesanti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Un'intossicazione da ammoniaca" al liceo Marconi di Pescara ha provocato oggi giovedì 16 ottobre una serie di malori…
(Adnkronos) - "La missione di Hyundai è chiara: net zero al 2045". Lo dichiara Francesco Calcara, presidente e Ceo Hyundai…
(Adnkronos) - Il volto della criminalità organizzata è in continua evoluzione e le mafie contemporanee hanno abbracciato l'era digitale trasformando…
(Adnkronos) - Risultati positivi per lo Stem Women Congress Italia 2025, organizzato da Orange Media Group e Women at Business…
(Adnkronos) - “In occasione del Congresso nazionale degli ingegneri la struttura commissariale si trova a casa, perché questa categoria professionale…
(Adnkronos) - “La prevenzione degli eventi idrogeologici è una parte che nel nostro Paese deve trovare ancora un suo sviluppo…