(Adnkronos) – "Per fortuna Claudio Ranieri ha detto no, perché alla nazionale non serve un commissario tecnico a mezzo servizio, ma peggio sarebbe cercare un ct con poca esperienza e senza successi alle spalle". Incrociato dall'AdnKronos in Senato, Ignazio La Russa, presidente del Senato, si concede una riflessione sul futuro della Nazionale di calcio, alle prese con il rebus allenatore, il dopo Spalletti. "Il Brasile ha scelto un italiano, Ancelotti, il migliore, noi a lui neanche ci abbiamo pensato…", fa notare. "Di big liberi – continua – rimangono Mancini, forse Pioli e lo 'straniero', si fa per dire, Mourinho, che poi sarebbe il più vincente. Non sono ex campioni del mondo – aggiunge con riferimento ai vari De Rossi e Gattuso, tra i nomi dell'ultima ora – ma ad esempio Thiago Motta, e Palladino hanno almeno un profilo interessante". "Quel che è certo – conclude amaro – è che la responsabilità del flop ricorrente della Nazionale, non dipende solo dall'allenatore ma da tutto il sistema del calcio italiano". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Abbiamo rimosso il Gruppo Facebook Mia Moglie (accompagnato da tre cuoricini) per violazione delle nostre policy contro lo…
(Adnkronos) - Due nuove vittime per il virus West Nile nel Lazio. Si tratta di un uomo di 84 anni,…
(Adnkronos) - "Jannik ha sofferto per un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente…
(Adnkronos) - Un nuovo video per chiedere scusa a chi si è sentito offeso vedendo le immagini di una dottoressa…
(Adnkronos) - Prima l'annuncio, poi la mezza marcia indietro. E' giallo sul futuro sportivo di Imane Khelif, la pugile algerina…
(Adnkronos) - "Abbiamo bisogno di solide garanzie di sicurezza per assicurare una pace veramente affidabile e duratura". Il presidente ucraino…