(Adnkronos) –
Una donna in fin di vita in auto, l'altra morta poco distante, entrambe raggiunte da colpi d'arma da fuoco. Si ipotizza un tentato omicidio-suicidio per l'episodio avvenuto tra Volla e la periferia est di Napoli. Questa notte una 31enne è stata trovata in via don Luigi Sturzo a Volla, all’interno di un'auto, con una ferita d’arma da fuoco. Le sue condizioni sono gravissime ed è ora presso l'ospedale del mare, in pericolo di vita. In via Pinocchio, poco lontano ma già nel territorio di Napoli, un’altra donna (34 anni) è stata trovata a terra, morta. Anche lei con una ferita d’arma da fuoco. In entrambi i casi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre del Greco. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice. Gli investigatori non escludono che i due eventi siano collegati e l’ipotesi tentato omicidio-suicidio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - NAD, il gruppo industriale di cui fa parte SHAD, in collaborazione con Yamaha, ha sviluppato la prima valigia…
(Adnkronos) - Hyundai SANTA FE si presenta come un punto di riferimento nel panorama dei SUV di segmento D, rivoluzionando…
(Adnkronos) - BRABUS alza l’asticella nel mondo dei pick-up ad alte prestazioni con il nuovo XLP 800 ADVENTURE, un concentrato…
(Adnkronos) - OMODA 7 con la sua tecnologia NEO rivoluziona il modo di vivere l'automobile ricreando un abitacolo intelligente, immersivo…
(Adnkronos) - La DOLPHIN SURF è l’ottava auto completamente elettrica lanciata da BYD in Europa in meno di tre anni.…
(Adnkronos) - Matteo Berrettini non ci sarà al Roland Garros. Per il quarto anno consecutivo, l'azzurro non parteciperà allo Slam…