(Adnkronos) – Uccidono il padre e nascondono il cadavere in una cassapanca in casa: fermati i due figli. È accaduto a Quarto nel Napoletano, dove i carabinieri della locale Tenenza hanno sottoposto a fermo due fratelli incensurati rispettivamente di 34 e 42 anni. I due indagati sono gravemente indiziati del reato di omicidio in danno del proprio padre, 71enne. L'attività di indagine da parte dei carabinieri di Quarto e della compagnia di Pozzuoli, coordinati dalla procura di Napoli, nasce quando giovedì sera la compagna convivente dell'uomo si è recata in caserma per denunciarne la scomparsa, avvenuta il 3 giugno scorso. I carabinieri hanno approfondito la vicenda e, durante la perquisizione domiciliare, hanno trovato il cadavere dell'uomo, che era stato nascosto in una cassapanca sulla terrazza di casa dei fermati. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono oltre 4mila in lavoratori italiani impiegati nelle basi militari americane nella Penisola che rischiano di non vedere…
(Adnkronos) - Badge di cantiere e patente a crediti. Sono i due aspetti del decreto-legge 59 del 2025, rubricato 'Misure…
(Adnkronos) - Diverse persone si sono sentite male dopo aver aperto un "pacco sospetto" consegnato alla base operativa dell'Air Force…
(Adnkronos) - Poste Italiane è al primo posto per la sostenibilità in Europa nel settore assicurativo ed è seconda a…
(Adnkronos) - Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei 27 convocati per i prossimi impegni dell'Italia. Oggi, venerdì 7 novembre,…
(Adnkronos) - La Biennale di Venezia rende omaggio a Franco Battiato nel suo ottantesimo anniversario della nascita con "Arcipelago Battiato",…