(Adnkronos) – Sparatoria in pieno giorno oggi a Napoli. Alle ore 12.30 circa, il personale della Polizia di Stato è intervenuto presso il Pronto Soccorso dell’ospedale del Mare, per la segnalazione di un uomo ferito da colpi d'arma da fuoco. Il 26enne sarebbe giunto in gravissime condizioni in ospedale, dove poi è deceduto. Dalla prima ricostruzione di fatti è emerso che la vittima era rimasta gravemente ferita in una sparatoria avvenuta in via Suor Maria della Passione Beata. Sul caso indagano gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e della Squadra Mobile della Questura di Napoli, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si ribalta il trattore, l'operaio resta schiacciato e muore. E' successo questa mattina a Ome, in provincia di…
(Adnkronos) - Numerosi i danni per il maltempo a Genova. Nel primo pomeriggio di oggi 15 novembre una tromba d'aria…
(Adnkronos) - Una donna di 70 anni è morta soffocata da una mozzarella questa mattina a Casamassima, in provincia di…
(Adnkronos) - "È qualcosa di più grande, è un’operazione che interessa i gruppi editoriali più quotati dell’informazione italiana”. Lo riferiscono…
(Adnkronos) - Alta tensione tra la Procura di Brescia e l'avvocato Domenico Aiello, difensore dell'ex magistrato Mario Venditti, indagato per…
(Adnkronos) - L’isola di Procida al centro del dibattito politico per le elezioni regionali in Campania con la visita del…