(Adnkronos) –
Ancora delusione per il Napoli in amichevole. Oggi, lunedì 4 agosto, i partenopei di Antonio Conte sono tornati in campo a Castel di Sangro per sfidare la Casertana, con il match che è terminato 1-1. In vantaggio, al 35', ci va proprio la squadra di Serie C con il colpo di testa di Vano, poi al 43' arriva il pareggio di Politano, bravo a saltare un difensore, entrare in area e battere sotto la traversa il portiere avversario. Conte aveva subito voluto tornare in campo dopo la sconfitta di ieri contro il Brest, squadra francese che si era imposta 2-1. Il doppio vantaggio transalpino era stato dimezzato nella ripresa dal nuovo acquisto Lucca, arrivato dall'Udinese, con De Bruyne a ispirare la manovra offensiva. Il Napoli, dopo il ritiro di Dimaro, continuerà la preparazione a poche settimane dall'inizio del campionato di Serie A, che partirà il prossimo 24 agosto. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dalle moto alle biciclette la vacanza on the road conserva un fascino che non sbiadisce ed è sinonimo…
(Adnkronos) - "Il tumore al polmone è una delle neoplasie più aggressive e, purtroppo, viene scoperto spesso in una fase…
(Adnkronos) - Il caso Lookman accende il mercato e il dibattito social tra i tifosi dell'Inter e dell'Atalanta. L'attaccante nigeriano…
(Adnkronos) - Tragedia sul lavoro nel veneziano oggi, lunedì 4 agosto. Due operai sono morti dopo essere caduti in una…
(Adnkronos) - Darren Cahill resta con Jannik Sinner? L'indizio, se di indizio si può parlare, arriva direttamente dagli Stati Uniti.…
(Adnkronos) - Gravissimo incidente oggi in mattinata sulla A1 Milano-Napoli, in direzione Nord fra Arezzo e Valdarno, dove un camion…